"andiamo a casa su" disse la mora mentre accarezzava dolcemente il viso
alla bionda, quest'ultima si asciugò le lacrime dal viso, sollevò il capo e guardò negli occhi l'amata, poi sorrise e disse:-" sai cosa penso? Che i miei genitori involontariamente ci hanno avvicinate pensando di separarci, questo bambino ci unirà ancora di più" "sono d'accordo" rispose la mora, accarezzando dolcemente il grembo all'amata, le due donne sulla strada del ritorno videro un volantino sulla vetrina di un negozio, quel volantino attirò l'attenzione delle due poiché era un annuncio: " < NUOVO SINDACO DI STORYBROOKE MARY MARGARET BLANCHARD, VERSO IL CAMBIAMENTO >" Regina aveva gli occhi rossi dalla rabbia guardò Emma e disse:-" tua madre non mi toglierà la mia città Emma, ho già rovinato la sua vita una volta e mi dispiace ma dovrò rifarlo" dicendo quelle parole la mora scomparii in una nuvola di fumo viola, "maledizione Regina!" esclamò la bionda, "sa essere proprio stupida a volte" continuò Emma, la mora comparve nella sua cripta e rovistò tra la polvere e gli scaffali, trovando un polveroso libretto con un cuore sulla copertina, "grazie mamma" sussurrò la mora, Regina sfogliò quel libro e trovò la maledizione della mela avvelenata, con una scritta in matita accanto "per i momenti bui con affetto Cora" Regina sorrise lievemente e si teletrasportò in un posto pieno di alberi di melo, "adesso non mi resta che cercarla" disse lei, nel frattempo Emma cercava in lungo e in largo l'amata senza successo, nella ricerca si imbatté in David, l'uomo scrutò la figlia e stava per tirare dritto ma Emma lo fermò urlando:-" pensate che mettendo quell'annuncio spingerete Regina a ridiventare cattiva?! Beh vi sbagliate lei è cambiata!" " Vedo male o lei non è qui con te Emma? Sta attenta tesoro il lupo perde il pelo ma non il vizio" Emma sbuffò continuando a girare per la città pensando al peggio, nel mentre Regina aveva trovato la mela ed era pronta alla sua vendetta.
STAI LEGGENDO
Anime affini
FanfictionEmma e Regina due anime così diverse ma così affini, riusciranno le due a rimanere in equilibrio?