"fase successiva"

110 8 3
                                    

"Emma aspetta" disse la mora afferrando per un braccio la bionda, "cosa c'è?" rispose lei con un tono sprezzante che certamente non si addiceva alla salvatrice,  "non voglio che tu vada via..." ammise la mora con lo sguardo basso e gli occhi lucidi, "fino a due minuti fa mi urlavi contro che ti avevo tradita con quello stupido pirata e adesso non vuoi che vada via? Cosa è cambiato Regina?" "I tuoi occhi... mentre mi dicevi che non mi avevi tradita...erano...sinceri non come la prima volta..." disse la mora, "vuoi credermi quindi?" domandò la bionda incrociando le braccia sotto il seno, " troveremo un'altra spiegazione, e nel frattempo cerca di non sforzati troppo ecco.." rispose la mora tenendo lo sguardo basso, Emma sorrise, un sorriso spontaneo, che voleva fare da tanto tempo, la bionda amava Regina e non avrebbe potuto sopportare di vederla andare via dalla sua vita, Emma alzò il mento alla mora con due dita e la portò a guardare i suoi occhi verdi, Regina non resisteva più e fiondò le mani sul collo della bionda, baciandola, in quell'esatto momento entrò in casa Mary Margaret che trovando le due così le cadde a terra il sacchetto di Grenny's che aveva portato per Emma, dal rumore le due si staccarono e Regina istintivamente mise una mano sul fianco di Emma, "avete fatto pace vedo" affermò Mary Margaret con un tono di disprezzo che non sfuggi a nessuna della due, "si mamma" rispose Emma stringendosi ancora di più a Regina, "forse è meglio che io vada" disse Mary Margaret, "forse" rispose Regina con tono di sfida, Mary Margaret lasciò la casa e si diresse alla stazione degli sceriffi, dove vide Uncino intento a mangiare una ciambella, "anziché mangiare ciambelle dovresti rivedere il nostro piano" disse Mary Margaret entrando nella stanza, "per quale motivo? Ha funzionato no?" rispose il pirata, "no, sono tornate insieme dannazione!" urlò Biancaneve, "cosa vuoi che faccia?" chiese Uncino, "nulla, per il momento non fare  nulla" rispose Mary Margaret, nel frattempo a villa Mills, Regina tramite una sfera di cristallo aveva sentito tutta la conversazione tra il pirata e Mary Margaret, "te l'ho avevo detto, la felicità di tua madre mi puzzava" disse con sguardo felice la Evil Queen, "odio darti ragione" rispose la bionda, "pronta con il piano?" chiese la mora, "prontissima" rispose Emma lanciando uno di quegli sguardi che sono due anime affini potevano cogliere.

Anime affiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora