"vite spezzate"

83 7 3
                                    

Regina posò una mano sul petto della donna drago per staccarsi da quel bacio prima che accadesse l'irreparabile, la mora automaticamente si mise le mani fra i capelli, stava per scoppiare in un pianto disperato per l'errore appena commesso, "sta calma zuccherino è stato solo un bacio" disse con un sorrisetto Malefica, "non chiamarmi così!" urlò Regina, dalla radio che era poggiata sul tavolino in legno che divideva le due donne, una voce famigliare annunciò:-" secondo le votazioni avvenute la settimana scorsa il nuovo sindaco di Storybrooke è Mary Margaret Blanchard" "ci mancava solo questa" disse la mora camminando avanti e indietro per la stanza, in quel attimo uno squillo che proveniva dal telefono di Regina interruppe i pensieri di quest'ultima, "Emma..." disse lei con tono cupo, dall'altro lato del telefono la voce arrabbiata e preoccupata di Emma  era diventata irritante per la mora, "hai sentito la radio Regina? Sono passata dal tuo ufficio ma non ci sei, posso sapere dove sei finita?" ribadì Emma, "mi sto occupando di una faccenda arrivo subito" chiuse la conversazione la mora, "devo andare Mal" disse tristemente la mora scomparendo in una nube di fumo, la donna drago chiamò Mary Margaret dicendo:-" c'è la sto facendo" "perfetto Malefica" rispose Mary Margaret, Regina apparve davanti la bionda la quale vagava di casa in casa accarezzandosi il pancione,  "dovresti stare calma oppure Hope nascerà prima del tempo" si annunciò la mora, "finalmente, dove eri finita?" chiese Emma, con uno di quegli sguardi che fece scoppiare in un pianto di colpa e dolore la mora, "che ti prende Regina?" si domandò la bionda mettendosi seduta accanto a Regina sul pavimento, "Malefica.... è arrivata in città...ci siamo incontrate nel bel mezzo del centro e lei ci ha portate fino ad una casa abbandonata..." disse la mora singhiozzando, "continua.." rispose Emma, "..ci siamo baciate Emma" continuò la mora, "baciate? Quando io ho baciato Uncino mi hai lasciata da sola per settimane, ora torni qui dopo una giornata che ti cerco, e dopo avermi promesso che saresti stata per sempre al mio fianco, di Hanry, di Hope..." rispose piangendo la bionda, "mi dispiace Emma... ma per il momento abbiamo una cosa più importante a cui pensare" disse Regina guardando fuori dalla finestra e vedendo tutti i cittadini di Storybrooke urlare il nome di Mary Margaret Blanchard.

Anime affiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora