"Evil Queen"

102 8 3
                                    

Alle porte di Storybrooke una Regina con uno sguardo che non prometteva nulla di buono si diresse verso il centro,  "diavolo! Finalmente ti ho trovata, dov'eri finita?" Disse la bionda esausta, "mi dispiace Emma" rispose passivamente la mora scomparendo in una nuvola di fumo viola, "Regina!" Urlò la bionda, la disperazione di quest'ultima si poteva cogliere in ogni suono di quello che le usciva dalla gola,  nel frattempo Regina si ritrovò nei sui vecchi abiti da regina cattiva, "molto meglio" disse lei guardandosi allo specchio, uno squillo interruppe i pensieri della mora, che guardando chi era all'altro capo del cellulare sorrise, poi rispose:-" finalmente, aspettavo la sua chiamata" una voce profonda e sicura dall'altro lato disse:-" mi scusi per il ritardo vostra maestà" "bando alle ciance, mi serve un accordo Tremotino" il signore oscuro, l'uomo più temuto dalla foresta incantata, stava per proporre uno dei suoi famosi accordi, così con voce cupa quest'ultimo disse:-" cosa posso fare per lei?" "voglio che mi aiuti ad uccidere una volta per tutte Biancaneve" rispose la regina, "come vuole vostra maestà, ho un solo quesito per lei, la salvatrice che ne pensa?" disse Tremotino, Regina si fermò a pensare un attimo, la salvatrice, Emma,  l'amore della sua vita, l'unica che era stata in grado di farla cambiare, non poteva rovinare tutto, ma dall'altro lato la regina sapeva bene che se non avrebbe agito così per lei e l'amata non ci sarebbe mai stato un lieto fine, la regina prima di rispondere al signore oscuro si riguardò allo specchio e stavolta quello che vide fu l'oscurità ritornata, quella da cui si era allontanata per amore di Emma e di Henry, così la mora rispose:-" non mi serve più nulla grazie" " ai suoi ordini" disse Tremotino chiudendo la telefonata, Regina apparve di nuovo davanti ad Emma, la quale restò senza fiato nel vedere l'amata con quegli abiti, da una parte per la paura e dall'altra per là bellezza smisurata della regina, "mi dispiace Emma, mi sono comportata come la vecchia me" disse la regina a sguardo basso, "ehy, ti sei fermata questo è l'importante, ma non potresti cambiarti d'abito, mi fa impressione" rispose la bionda sorridendo, la mora esegui la richiesta dell'amata tornando la vecchia se, almeno per ora.

Anime affiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora