"boy or girl?"

100 8 3
                                    

"tutto pronto?" chiese la mora, "si mamma" rispose il giovane Hanry, in quel esatto dalla porta della villa Mills entrò un Emma con i capelli disordinati, la sua solita canottiera bianca che faceva intravedere il ventre ormai rigonfio di cinque mesi, i suoi soliti jeans e l'immancabile giubbotto rosso, al suo ingresso Regina e Hanry urlarono:-" sorpresa!" Emma sobbalzò e non capi immediatamente a cosa era dovuta la sorpresa, alzò gli occhi verso il soffitto e vide una miriade di palloncini blu e rosa, e capi che quello era un baby shower, Regina si avvicinò all'amata chiaramente confusa e le lasciò un tenero bacio sulle labbra che fece risvegliare la bionda, la mora condusse la bionda fino ad un enorme palloncino nero con una scritta "boy or girl?" Retto da Hanry, la bionda e la mora si guardarono, per un attimo le vicende di Mary Margaret, Uncino, le elezioni, erano soltanto un brutto ricordo, in quel momento la loro famiglia era l'unica cosa che importava veramente, così le due presero insieme uno spillo, ed Hanry cominciò a contare:-" dieci, nove, otto, sette, sei,.... in ogni istante di quel countdown Regina ed Emma stringevano sempre più forte lo spillo, "..... cinque, quattro, tre, due, uno, Scoppiate!" Emma e Regina avvicinarono lo spillo al palloncino e in un attimo una sfilza di coriandoli rosa inondò la stanza, Hanry era felice per l'arrivo della sorellina, mentre Emma e Regina si lasciarono andare in un lungo bacio, e il quel bacio risiedeva tutto l'amore, la speranza, la felicità che le due provavano, le due donne si guardarono negli occhi e insieme pronunciarono il nome:-" Hope" le preoccupazioni, le ansie, le paure, delle due sembravano essere sparite, ma nessuna delle due sapeva che in quel momento a Storybrooke stava facendo ingresso una figura chiamata da Uncino, una delle più tenuta da tutte le genti, nonché ex fidanzata della regina cattiva, Malefica, e presto questa strega avrebbe rotto gli equilibri della quieta cittadina del Maine.

Anime affiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora