CAPITOLO 4 -le classi-

133 9 2
                                    

POV NARRATORE
I ragazzi cercano il loro nome nel elenco delle classi. Le classi sono 4.
S: ecco il mio nome, sto con Phere, Marcy e Mark, stiamo nella 1 A.
K: io sto nella 1 C con Bellafaccia, Kenoia e Roby,
B: ah, ecco il mio, sto nella 1 B.
N: ci sono anch'io e c'è pure Loco.
X: io e Francy stiamo nella 1 D, speriamo che gli altri siano simpatici.

I ragazzi passarono tutto il pomeriggio assieme.

POV PHERE
Io, Roby e Martina stavamo ritornando in camera, avevamo finito di cenare con gli altri. Entriamo in camera e troviamo appesi delle divise con i nostri nomi, sulle maniglie dei armadi.
R: ragazze abbiamo le divise.
Oltre le divise ci sono anche le tute.
P: ma c'è sia il pantalone e sia la gonna.
Le prendo, per vederle bene. C'era una camicia bianca una cravatta nera e la giacca nera, che avevail logo della scuola alla destra, poi c'è una gonna e un jeans nero. 
KN: io la gonna non la metterò
R: comunque è strano che le ragazze in un collegio possano mettere i pantaloni,
KN: infatti ma più di tanto non mi interessa, sono felice che posso scegliere se mettermi la gonna o i pantaloni.
Prendo la tuta. Ha una maglia bianca, a destra c'è il logo della scuola. Il logo della scuola è una mano aperta che mostra il suo potere. Non sono riuscita mai a capire di cosa si tratta il potere. Il pantalone è blu con una striscia nera. Poi noto anche due paia di scarpe.
P: raga ci sono anche le scarpe.
Un paio sono eleganti è sono di colore nero, ha un piccolo tacco.  L'altro è per ginnastica e sono di colore bianco.

POV STEF
Stavamo osservando le divise nuove che abbiamo trovato in camera. È tutto nero tranne la camicia.
M: mi sembra che dobbiamo andare a un funerale,
TM: vabbè siamo comunque in un collegio
S: ha ragione Mark,
Sono sdraiato sul letto.
M: raga ma avete visto le scarpe
S: si, mi sbaglio di stare negli anni 90.
Erano le scarpe che si metteva papà per andare a un matrimonio.
TM: almeno si salva la tuta e le scarpe da ginnastica
Non aveva tutti i torti, il pantalone era blu con la riga nera ai lati esterni. La maglia bianca con il logo della scuola a destra. Le scarpe da ginnastica erano bianche.

ANGOLO AUTRICE

Lo so che non è tanto lungo il capitolo. Comunque i poteri ve li
farò sapere nel prossimo capitolo.

L' origine// Big Vanilla Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora