CAPITOLO 3 -nuove amicizie-

136 6 3
                                    

POV KENDAL
Ero arrivato nel collegio qualche ora fa. Mi ero fatto una doccia. Dopo sono uscito dalla camera. Ho fatto un giretto nel giardino quando sono rientrato in stanza, ho trovato un ragazzo. Era alto ma non troppo. Aveva I capelli bianchi, come la neve. I suoi occhi neri.
??: ciao, tu devi essere il mio compagno di stanza?
K: si, io mi chiamo Kendal, tu?
BF: io Bellafaccia, da quando sei qua?
K: da poco
BF: hai fatto amicizia
Scossi la testa, iniziavamo a parlare. Mi era molto simpatico.

POV BELLAFACCIA
Dopo aver sistemato la mia roba, in compagnia di Kendal. È più alto di me. Ha i capelli marroni, occhi blu notte. Era molto simpatico stavamo in giardino. Incrociamo due ragazzi. Uno aveva i capelli marroni scuri, ricci. I suoi occhi sono di colore castano scuro. L'altro è più alto. Aveva I occhi marroni. Il colore dei capelli erano castano chiaro.
TM: ma quindi è vero che hanno messo le bacheche con la formazione delle classi?
M: si, direi finalmente, tra poco iniziano le lezioni e non sappiamo neanche con chi stiamo.
TM: ma se conosciamo solo Stef, Phere Martina e Roby
M: infatti, perché non facciamo amicizia con qualcun'altro?
K: scusate, avete detto che hanno messo le bacheche delle formazioni delle classi?
M: ehm... si, anche voi siete del nuovo anno?
BF: si, sapete dirci dove stanno
S: ei ragazzi eccovi allora vogliamo andare?, ehm...ciao
Era un alto ragazzo dai capelli blu, e insieme a lui c'erano tre ragazze.
TM: volete venire con noi?
Ci presentiamo tutti mentre andiamo a vedere le formazioni delle classi.

POV BADDI
Ero appena entrato nel collegio, oltre a me c'erano altri quattro ragazzi. La signora Maria ci ha spiegato come funziona, e ci ha preso le misure per le divise. Poi ci porta in camera. Io finì con Loco e Nico, se non mi sbaglio.
L: e ora?
N: scappiamo!
L: davvero?
N: Loco ma fai sul serio, che pensi di fare? Siamo appena arrivati svuotiamo le valigie.
L: ah, mi ero preoccupato...
Nico si mette la mano in fronte
B: da quando vi conoscete?
N: da qualche mese
Nico era più alto di Loco. Aveva gli occhi verde, un verde particolare. I suoi capelli erano marrone. Nei capelli aveva una bandana verde. Invece loco era più basso. Aveva I capelli grigi argentati, gli occhi neri.
Iniziamo a sistemare le nostre cose. Ho fatto subito amicizia con loro, sono molto simpatici.
Dopo aver sistemato usciamo a farci un giro.

POV FRANCY
Sto in giardino con Xiao. È il mio compagno di stanza. Incontriamo i tre ragazzi di prima, ci fermiamo a parlare. Il più alto dei tre è Baddi. Aveva I capelli neri e gli occhi azzurri come il cielo di una bella giornata.
X: comunque ho sentito che hanno messo le formazioni delle classi
L: sai dove stanno?
X: no
N: e a chi chiediamo?
B: non so
Intanto passa un gruppo di ragazzi, ci sono anche tre ragazze. Uno di loro si ferma, poi si fermano anche gli altri
M: per la bacheca della formazione delle classi stanno difronte all'ufficio della signora sorvegliante, se volete potete venire con noi.
B: Okay per me va bene.

SPAZIO AUTRICE
I poteri li scoprirete nel prossimo capitolo, probabilmente, e anche la formazione delle classi ( quindi non è sicuro che stanno tutti insieme ....)
Comunque riguardo alle descrizioni dei personaggi (degli yotuber) alcuni li ho descritto dalle skin, alcuni nella vita reale oppure ho mischiato sia vita reale e skin.... spero che mi sono fatta capire😅😂

Se volete indovinare i poteri degli youtuber andate, io per ora, non ho scelto tutti e se mi piace qualcuno che scrivete, sempre se scrivete, lo metterò e lo dirò a fine capitolo.

CIAO ❤

L' origine// Big Vanilla Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora