CAPITOLO 10 -la notte maledetta 1° parte -

81 7 0
                                    

POV XIAO
Oggi è il 31 ottobre, sono le 6 e stavo preparando lo zaino. Qualche giorno fa la signora Maria ha portato me e Baddi dal preside, per avvisarci che oggi, ogni alunno con poteri neri o maledetti, dovranno restare isolalti dagli altri per evitare di far del male. Non è la prima volta che in questo giorno resto da solo, soprattutto la notte.
Esco senza fare rumore così da non svegliare Francy, e incontro Baddi che scende le scale.
B: buongiorno
X: giorno, io ho sonno.
B: iniziamo ad andare?
Annuisco.
Andiamo verso la scuola. Lì c'erano altri studenti e la sorvegliante. Ci porta dietro la scuola. Dietro la scuola c'era un piccolo cortile, e in mezzo c'è una botola, la apre, e c'erano delle scale. Scendiamo. La signora Maria ci fece entrare in delle stanze. Tutti gli studenti erano soli, tranne io. Con me c'era Baddi. Quando entriamo nella stanza chiuse la porta a chiave.
Signora Maria: a dopo!
La stanza era grandicella era tutta bianca tranne i mobili, erano neri.
Baddi si siede sul letto
X: tu hai mai perso il controllo?
B: si poi è capitato a tutti, a me soprattutto da bambino.
X: è in questi ultimi anni?
B: mmm..... non proprio, ogni tanto perdevo il controllo ma poi lo recuperavo. Tu?
X: all'ultimo perdo, sempre, il controllo
B: andiamo bene!

POV FRANCY
Mi sveglio, ma non trovo Xiao. Poi mi ricordo che per motivi che non so, starà isolato con Baddi per un giorno. Esco e vado a fare colazione con gli altri, parliamo di questo fatto, come non ci è chiaro, e
dei poteri di Xiao e Baddi.

Alle 21.00

POV BADDI
Stavo sul letto. Avevo un mal di testa forte. Facevo respiri profondi per non perdere il controllo. Noto Xiao in un angolo della stanza, aveva le mani in faccia.
B: Xiao tutto ok?
X:N...no s-sto perd-dendo.... il controllo
Stava piangendo. Mi alzai da letto e mi avvicinai a lui.
B: Xiao c'è la puoi fare, concentrati
X: allontanati....
B: no Xiao, stiamo nella stessa situazione, ci dobbiamo aiutare a vicenda
X: VATTENE
Mi allontanai di scatto. Notai che i suoi occhi divennero bianchi.
B: Xiao...
Era troppo tardi aveva perso il controllo di sé. Si era alzato, io mi allontanai all'indietro,ero ancora a terra. Mi fermo, ero appoggiato al muro. Si ferma. Allunga il braccio, e chiude la mano a metà. Usa la sua magia su di me. Mi sento strano.
'COSA mi sta succedendo?'

ANGOLO AUTRICE
ciao a tutti, scusatemi se non aggiorno da tempo, ma la scuola non aiuta. Spero che il capitolo vi piaccia, è da molto che ci lavoro. Alla prossima ❤


L' origine// Big Vanilla Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora