POV PHERE
Dopo ciò che è successo il coleggio era mezzo distrutto, hanno chiuso per aggiustare i danni. Io, come gli altri ragazzi ero tornata a casa. Questa volta ho preso il treno da sola, con il permesso dei miei. Ero già da un giorno a casa. Ero uscita a comprare dei videogiochi che sono usciti da poco. Sono uscita dal negozio e dopo un metro inciampo e finisco su una persona, e cadiamo entrambi a terra.
S: stai bene?
P: Stef?...... Comunque si sto bene.... Tu?
S: si!
Ci rialziamo.
P: che ci fai qui?
S: io abito qui!
P: abitiamo nella stessa città?
S: si. Che videogiochi hai comprato?
Iniziamo a chiacchierare e a camminare, poi eravamo entrambi liberi.
Un'ora dopo.....
M: ma guarda chi si vede!
S&P: e voi cosa ci fate qui?
TM: il treno per Luce arriva domani, e quindi abbiamo deciso a fare un giro.
P: dove dormirete questa sera?
KN: in strada!
M: avevamo pensato in un hotel!
S: avete i soldi?
TM: si, ma pochi!
S: se volete vi posso ospitare a casa, credo che i miei non dispiace!
P: e io potrei chiedere a mamma se Martina può dormire da me! Così passiamo un pò di tempo insieme.
M, TM, KN: Okay
M: ci fate fare il tour della città?
Dopo aver fatto il giro di tutta la città, decidiamo di andare al parco.
M: è bellissimo.
??: Ciao falliti!
Erano due ragazzi della nostra età, non erano troppo alti. Non mi sembrano simpatici.
M: e voi che ci fate qui?
‽‽: non ci presentate i vostri amici?
??: che avete fatto? *indica le bende di Marcy e Mark*
‽‽: avete distrutto mezza scuola e ora vi hanno espulso? *ridono*
Noto Marcy che stringe il pugno,invece Marco ha lo sguardo basso.
??: nullità hai ancora paura della tua ombra *ridono di nuovo*
Noto con la coda dell'occhio che intorno alla mano di Marcy si sta generando il vento.
‽‽: hai imparato a utilizzare i tuoi inutili poteri *ridono*
Marco non alza lo sguardo. Intanto quei due ragazzi ridono ancora.
M: ORA BASTA!!
Gli sta dare un pugno, ma viene fermato da Mark. L'ha preso per sotto l'ascella, trattenerndolo a sé.
M: lasciami!
Mark non risponde tiene lo sguardo basso, Marcy cerca di liberarsi.
M: lasciami, è ora che abbiano una bella lezione.
TM: Marcy basta! Vuoi avere un altra denuncia? Questa volta ci sbattano davvero in cella!
M: non mi interessa!
TM: Marcy sai che non possiamo usare i poteri contro i civili, prima eravamo giustificati che non eravamo capaci di controllare i nostri poteri.
Marcy si calma.
??: la nullità ha più cervello di te!
‽‽: che scena patetica! *ridono e se ne vanno via nella direzione delle spalle dei ragazzi*
Dopo qualche secondo Mark lascia Marcy che aveva ancora il pugno circondato dal vento. Mark alza finalmente lo sguardo, ma guarda subito il pugno di Marcy.
TM: ti calmi?
M: no!
P: ma chi sono!
TM: degli idioti! Sono solo degli idioti.
Marcy tira un pugno a Mark nell'addome.
M: scusami fra....
Mentre che Marco cadeva dal dolore, che viene preso da Stef, Marcy corre verso la direzione dove sono andati quei due idioti.
P: Co..o..sa....
KN: dobbiamo fermarlo!
Marco inizia a correre, noi lo seguiamo.
Ma dopo un po' si mischiano nella folla e li perdiamo.
STAI LEGGENDO
L' origine// Big Vanilla
Fantasy13 ragazzi di 15 anni, con poteri magici, vanno a studiare nel collegio più famoso, della magia, del paese. Con il passare del tempo si fideranno l'uno dell'altro, e affronteranno molte avventure assieme. (È TUTTO INVENTATO lo specifico non si sa ma...