POV NARRATORE
K: è ora di iniziare a giocare!
Kendal fece una capriola in aria all'indietro, e si trasformò in una trighe. Quando atterra bruisce ( ho visto su internet).
Tutti si preparono ad attaccare.
Sono circondati solo dai posseduti, i qualisi si stavano avvicinando.
S: ragazzi ricordate che non li dobbiamo fare del male!
M: cercheremo di fare del nostro meglio
TM: Marcy!!!
Marcy e Mark si guardano.
M: stavo solo scherzando, *inizia a correre* SEGUIMI!
Marcy, crea nelle mani una sfera di vento, la quale viene scagliata contro i nemici. Un attimo dopo, i posseduti si sono rialzati.
M: VAI MARCO!!!
Marcy si era inginocchiato, creando un calmo vortice d'aria. Mark corre verso la sua direzione, saltando nel vortice.
Anche lui, crea una sfera però fatta di elletricità sulla testa, e la scaglió ai nemici.
Poi atterra
S: ma quando parlo mi sentite?
Intanto, Marcy e Mark battono il cinque.
TM: non ti preoccupare li abbiamo solo "stancati"
M: le altre volte è andata peggio.
KN: sono curiosa di sapere cosa avete combinato.
P: non credo sia l'ora di parlare.
Gli altri posseduti si iniziano ad avvicinare.
Kendal inizia a correre e gli salta addosso. Martina e Roby si aiutano ad a vicenda, Roby ghiaccia il pavimento e Martina scaglia l'acqua addosso. E Marcy e Mark fecero o ciò che hanno fatto prima. Dopo un minuto tutti i posseduti erano a terra.
S: ragazzi seguitemi!
Tutti seguirono Stef, il quale si dirisse nella direzione della scuola e scavalca una finestra aperta.
K: ma dove siamo?
BF: nello studio della sorvegliante.
P: perché stiamo qui? Anche io volevo usare i miei poteri! Volevo dare fuoco a qualcuno!
S: dobbiamo trovare i professori *chiude la finestra*
L: ci penso io!
Loco diventa un fantasma, gira tutta la scuola e li trova davanti alle stanze di sicurezza. Erano lì privi di sensi, ma per fortuna vivi. Loco ritorna dai ragazzi.
L: sono a terra *diventa normale*
N:in che senso?
L: non svenuto!
F: chiamiamo le forze speciali?
Stef si alza e va vicino al telefono fisso
S: è l'unica soluzione!
Sta per alzare la cornetta del telefono, quando Phere lo ferma. Stef guarda prima la mano di Phere che sta sulla sua, e poi il suo viso.
P: è la nostra occasione, quando ci ricapiterà qualcosa del genere?
S: la nostra occasione di cosa? È solo da 4 mesi che stiamo studiando magia, ciò non è un gioco.
P: okay, ma secondo te ascolteranno un ragazzino di 15?
S: vedremo! Levi sta mano?
P: no! Io voglio tirare un pugno di fuoco!
Stef la guarda malissimo.
P: te lo pigli tu?
S: avrai altre occasioni per tirare un pugno. Lo potresti tirare a quelle 5 papere.
TM: mi sembrate dei fitanzatini!
Stef e Phere si girano a guardare Mark.
M: non ha tutti i torti.
Phere aveva levato la mano. Stef alza la cornetta.
S: non c'è campo, contenta? *si gira verso Phere, che stava dietro di lei appoggiata alla scrivania con le braccia incrociate.
P: certo! *fa un sorrisino*
Intanto gli altri li guardano seduti a terra.
S: Ho un piano!
STAI LEGGENDO
L' origine// Big Vanilla
Fantasi13 ragazzi di 15 anni, con poteri magici, vanno a studiare nel collegio più famoso, della magia, del paese. Con il passare del tempo si fideranno l'uno dell'altro, e affronteranno molte avventure assieme. (È TUTTO INVENTATO lo specifico non si sa ma...