POV MARCY
Stavo raggiungendo quei cretini che stavano entrando in un bar. Ma qualcuno mi blocca. Era Marco
TM : andiamo?
M: perché?
TM: perché cosa?
M: perché non ti fai rispettare?
Non risponde.
M: perché ti fai prendere in giro? Perché mi hai fermato?
TM: perché l'ultima volta li stavamo per uccidere.
M: eravamo due bambini, che si difendevano da bue bulli.
TM: nel modo più sbagliato che poteva esistere!
M: ti ricordo che siamo arrivati a quel punto, per colpa tua. O mi sbaglio?
TM: no non ti sbagli, ma tu non puoi capire....
M: COSA? *alza un po' il volume della voce* COSA NON POSSO CAPIRE? COSA? NON POSSO CAPIRE COME SI SENTE ESSERE BULLIZATI?
TM: io ti avevo chiesto di non metterti in mezzo.
M: Come potevo? *abbassa il volume della voce* dimmi come potevo, rimanere lì mentre quei due s*****i ti picchiavano e tu non facevi niente?
TM: perfavore ritorniamo dagli altri.
M: no!
TM: Marcy perfavore, non serve.....
M: quando li rincontreremo avrai il coraggio di farti rispettare, io non dico di usare la violenza..... Lo so che sbagliato, ma io non c'è la faccio a sentire ciò che ti dicono, io tuoi occhi, tu che non fai nulla. Non c'è la faccio.
TM: non so se riuscirò a farmi rispettare, non lo so.... Ma non è il caso di fare ciò che ci costerebbe la libertà.
M: così..
Mi blocco, mi prende la mano e inizia a correre verso le mie spalle.
TM: sono usciti.
Gli lascio la mano e mi fermo, anche lui subito dopo si ferma.
M: perché scappi?
TM: non ho il coraggio di affrontare il problema!
M: lo affrontiamo insieme.
Senza accorgeneme, chiudo la mano, e attorno ad essa si crea il vento.
Marco guarda prima la mano e poi me.
TM: no in quel modo.
M:infatti, non lo....
TM: so che andrà a finire così. Ora sei arrabbiato non hai il controllo, se andrai e farai ciò che penso io non ti aiuterò come le altre volte.....
M: non ti preoccupare starò attento agli ombrelli.
Ci dividiamo. Ritorno davanti a quel bar, ma ormai non ci sono più. Lì incontro Stef, Phere e Martina.
Io e Phere ci fermiamo al bar, come hanno notato che ero troppo nervoso, invece Martina è Stef sono andati a cercare Marco.
Prendiamo qualcosa da bere e parliamo.
P: mi dici la verità?
M: in che senso?
P: so che hai un segreto che non hai detto a nessuno, è sei che starò zitta come un pesce, dai caccia il raspo.
M: ecco.....POV MARK
Stavo camminando senza avere un punto da arrivo.
'dove vado? Mah..... Mi guiderà il vento. Il vento....'
Arrivo ad una piazza, e più avanti c'è un anfiteatro con il giardino.
Mi siedo sui scalini.
?? : guarda chi si rivede Andrea?
Andrea: ei nullità, che ci fai qua tutto solo?
Non li guardo, faccio finta di sentirlo.
Andrea: ti sei offeso? O Giuseppe non parla.
Li guardo, e mi alzo.
TM: basta, sono 8 anni che sopporto. Sono 8 che Marcy mi difende, e ogni cosa che fa per allontanarvi, alla fine è colpa nostra, anche quando avevamo ragione. Io prima ho fermato Marcy no perché mi dispiaceva vedervi mezzi morti. Per colpa vostra io e Marcy abbiamo litigato, come sempre quando vi incontro mi rovinate le giornate. La prossima volta che aprite bocca vi pesto io, e non mi interessa di finire in prigione. È meglio per voi che non vi avvicinate a me e Marcy, vi ho avvisato.
Nessuno dei due parlò.
Andrea: scu..s-a..ci. Andiamo Giuseppe
Se ne vanno.
S: perché non lo hai fatto prima?
Mi giro c'erano solo Stef e Martina.
TM: Marcy?
KN: è con Phere,stai tranquillo.
STAI LEGGENDO
L' origine// Big Vanilla
Fantasía13 ragazzi di 15 anni, con poteri magici, vanno a studiare nel collegio più famoso, della magia, del paese. Con il passare del tempo si fideranno l'uno dell'altro, e affronteranno molte avventure assieme. (È TUTTO INVENTATO lo specifico non si sa ma...