Jessica - cristoddio Lorenzo non toccare la cucina!!
L - Oh ma andiamo! Che avete tutti contro di me?!
Tutti - non sai cucinare!!-
L - grazie per la finezza eh...
-Jessica
Lorenzo si avvicinò ai fornelli.
Socchiusi gli occhi e lo guardai con uno sguardo minaccioso...lui ridacchiò nel vedermi.
L - aoh Regà...ma come si accende sto coso??
Disse indicando il fornello
J - sei un coglione...
Scoppiammo tutti a ridere
A - no vabbè ma tu vuoi cucinare e non sai accendere i fornelli?? Mi fai morì ahahaha.
D - ciao belli!! Che se magna??
M - Chiedilo a Lorenzo...
L - siete tanto simpatici sapete?
Allora sapete che vi dico? Arrangiatevi!
M - ok...jessicaaaa
L - ma...
G - accendete la musica regaaa oggi si fa festaaa! Certo...sempre che Lorenzo non ci uccida tutti con il suo cibo...
Lorenzo alzò le mani in aria come per dire "ma che cazzo ho fatto,io??"
J - ti aiuto io a cucinare! che famo?
L - polpetteee!
All'inizio ero un po' scettica sull'idea delle polpette
J - non è una cena mangiare polpette!
Ma poi mi convinsero rompendo le palle battendo tutti le posate sul tavolo e dicendo "polpette,polpette" a ritmo,come dei coglioni.
Inutile dire che nel giro di una mezz'oretta la sala da pranzo si trasformò in una sala piena di polpette di qua e di là...
-Alex
Ci lanciavamo polpette ovunque,
Una addirittura mi volò nella maglia.
Mentre pulivo arrivò matt da dietro e urlò "latteeeee" rovesciandomi tutta la bottiglia addosso.
A - la mia felpaaa!!
Poi si unirono tutti gli altri con una bottiglia a testa e li...tra polpette e bottiglie di latte si creò uno schifo assurdo.
L'intera casa si trasformò in un campo di battaglia,mi avvicinai alla TV per sfogliare un po' i canali,ma sentii gridare...
Mi voltai e vidi sbucare da dietro il divano un matt selvatico con una polpetta in mano,urlò -granataaa!!-
E io mi abbassai,la "granata" colpì una foto di tutti noi,rompendo il vetro del porta-foto e io iniziai ad imprecargli dietro.
A - Matt,cazzo la foto!!
M - scusa,ma doveva colpire te!!
A - ah grazie per l'informazione!!
L - che coglioni avete finito di urlare?
M - dillo alla tua miss "matteoharottolafotopercolpamiachemisonoabbasata!!"
L - cosa,ma che Cazz? Voi due siete preoccupanti...
G - a Regà si guarda un film?
D - si dai!
Erano un po' di giorni che notavo un certo interesse da parte di Daniele nei confronti di greta...lei si meriterebbe un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo come lei...e daniele lo è!