capitolo 22

294 19 3
                                    

-Lorenzo

Cercai di riaprire gli occhi ma era più forte di me,dovevo tenerli chiusi.

Sentii urlare qualcuno,era Gabriella

-Lorenzo! Chi è stato?? Lorenzo rispondimi ti prego! Lorenzo??-

-Gabri...-

-Lorenzo,chi è stato?

Aprii gli occhi,leggevo la preoccupazione nei suoi occhi.

Le dissi di stare lontana da Luca e svenni.

G - Lorenzo!

-Gabriella

Portai Lorenzo in una stanza dell'ospedale e andai in camera di matt che dormiva,c'era Jessica con lui.

G - Eih Jess,puoi andare a casa di       alberico a fare le valigie per tutti?

Appena i ragazzi staranno meglio c'è ne andremo.

J - si,adesso vado,prenditi cura di loro

Mi avvicinai a Matt,gli diedi un bacio sulla guancia sussurrandogli

-Presto ce ne andremo da quest'inferno- e me ne andai accostando la porta.

Andai a cercare Luca,come aveva potuto farmi una cosa del genere?!

Lo trovai,era in sala d'aspetto.

Lu - Eih Gabri!

G - ciao Luca!

Lu - come sta Matteo?

G -Mh...bene,sta dormendo,Lorenzo dov'è? Era con te no?

Lu - si si,era con me,ma è tornato a casa,sai...era stanco...

G - Ahh,si immagino,anche io sono stanchissima

Lu - se vuoi ti porto a casa.

G - no grazie,non ce n'è bisogno torno con gli altri,ah...sappi che dal risveglio di Lorenzo è meglio che non ti fai più vedere.

E me ne andai.

Tornai da Lorenzo,dormiva mi avvicinai a lui e gli accarezzai i capelli,lui fece un sorriso,mi prese le mani e mi buttò su di lui.

G - fingi pure di dormire Paggi?

E scoppiammo a ridere

G - non ti peso troppo sulle gambe?

L - Mh? Ah...no,tranquilla

G - che hai amò?

L - me ne voglio andare da qui...

G - tranquillo,ce ne andremo presto,molto presto.

Tornammo a casa di alberico,prendemmo le valigie.

Durante il viaggio in macchina per arrivare in aeroporto Jessica si sentì male e vomitò addosso a Matt.

Mentre vomitava ridevamo tutti,faceva dei versi divertentissimi,solo quando matt si accorse che lei stava vomitando addosso a lui si mise ad imprecare.

Arrivammo all'aeroporto

L - dove andiamo?

G - mh...Londra?

Annuirono tutti

Salimmo in aereo,i sedili erano tre per riga.

in una riga si misero alberico,Matteo e Jessica,nell'altra io Lorenzo e una tipa che non faceva altro che masticare una cicca a bocca aperta nel mio orecchio!

G - mi scusi! Potrebbe masticare a bocca chiusa e lontano dal mio orecchio!? Grazie!

-No

G -Come no?? L'educazione!!

Mi stavo incazzando tanto così chiesi a Lorenzo di fare cambio posto,ma notai che i due si lanciavano occhiatine

G - ah no cara! Lui è mio!!

Mi girai dalla parte di Lorenzo,gli feci segno di cambiare di nuovo posto e  gli feci la linguaccia mentre lui rideva come non mai.

Mi voltai verso gli altri ragazzi e li vidi tutti e tre impegnati a tirare giù i santi dalla paura di schiantarsi.

Dopo pochi minuti ci addormentammo tutti,ma presto io venni svegliata perchè lorenzo mi russava nelle orecchie,gli diedi un paio di colpetti per farlo smettere e lui disse

-Ancora 5 minuti mamma-

Io scoppiai a ridere e lui aprì gli occhi ridendo per la figura di merda.

Lo baciai e sentii la voce dell'hostess dire che fra poco saremmo arrivati.

Colgo l'occasione per ringraziare francy_pinna (hai ragione viene molto più ordinato così ;) grazie mille)
E per ringraziare anche simonasartori e Saretta2991 per i mi piace,grazie ragazze :)

l'unica stella in un cielo infinito...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora