-Gabriella
lorenzo si stava avvicinando a noi a passo svelto,era molto nervoso cosí diede uno spintone a matteo,che giá aveva capito cosa succedeva,e ci invitò tutti al Mc donalds .camminavamo a coppie,matteo e jessica avanti e noi due dietro.appena arrivati lorenzo andò a prendere le ordinazioni,io ero rimasta con matteo di fronte a me però sembrava avere occhi solo per jessica,sarei felice per lei se si fidanzassero,però matteo è un gran figo e di personalitá direi meglio di lorenzo,anche se dalla prima volta che vidi lorenzo me ne innamorai subito,se ti sorride sei fottuto,ha un sorriso assassino,fantastico e metre pensavo a tutto questo arrivò lorenzo con il nostro cibo,neanche 5 minuti e dalla porta entrò una donna,se cosí si può chiamare,distruggeva il termine DONNA: aveva tacco 12, dei pantaloncini che le facevano vedere mezzo culo,un top al posto della maglia e degli occhiali da sole.ecco quello che pensavo,si è avvicinata a lorenzo come se niente fosse ed iniziò a baciarlo come se non ci fosse un domani,ero in lacrime,presi lo skateboard e me ne andai,mentre lorenzo era troppo occupato a baciarsi con quella troia gli altri mi stavano inseguendo.
-Lorenzo
appena arrivai col cibo entrò dalla porta una tipa: wow...
si piombò addosso a me e mi baciò,mentre mi baciava vidi gabriella scoppiare in lacrime e andarsene...che provasse qualcosa per me? no.impossibile,ci conosciamo da due ore si e no..mi staccai dalla tipa spingendola atterra,lasciai il conto sul tavolo e andai a cercarla.
-jessica
oh ma andiamo le siamo stati dietro tutto il tempo come ha fatto a scomparire cosi!?
-matteo
magari ha preso una strada segreta,sai tipo quelle dei film!
-jessica
si i film che c'hai in culo! andiamo avanti...