-Jessica
Colorai tutta la stanza di rosso.
Con nient'altro,mi mancava l'ispirazione.
Scesi in cucina a prendere da bere e ripensai a Daniele,forse era lui quello giusto? Mah...non lo conosco bene.
G - Eih bella fanciulla com'è andata con mister sono figo? Ahahaha
J - ma che Cazz? Ahaha è andata bene,è molto simpatico sai?
G - ne sono contenta,così lasci matt a greta!
J - ah,giusto...matt e greta.
Mi vennero le lacrime agli occhi e me ne andai in città
-Matt
ero dietro al muro ed avevo sentito tutto...mi amava e io ci ho provato con greta davanti a lei,non nego di aver provato qualcosa per lei,ma era solo una cotta,comunque non se ne può andare da sola in giro per londra.le invio un messaggio.
<< Torna subito a casa,ti prego>>. Matt.
-Jessica
Mentre camminavo per la città mi venne in mente di non aver chiesto il numero a Daniele,così decisi di tornare al negozio di pittura per chiederglielo,ma mi arrivò un messaggio,era matt,mi pregava di tornare a casa,ma cosa pensa che io sia,per stare ai suoi ordini!?
Non gli risposi e continuai la strada per il negozio.
Davanti al negozio vidi due ragazze che si picchiavano e insultavano,una parlava di un ragazzo che le era stato rubato dall'altra,allora presi coraggio e cercai di dividerle,ma mi arrivò un pugno da parte di una,così,....tanto per fare subito bella figura anche a Londra,la picchiai anche io,prendendo le difese di quella a cui era stato rubato il ragazzo.
Non credo sia carino da dire,ma in quel momento immaginai di picchiare greta.
La ragazza mi ringraziò e vidi correre verso di me daniele.
D - oddio oddio oddio,ti prego noo
J - che hai?,dissi con la bocca
sanguinante
D - Niente disse ridacchiando
J - eddaii,dimmi
D - quella che hai picchiato...è mia cugina e scoppiò a ridere.
J - oddioo davvero?? Scusami!
D - Oh noo! Non scusarti la odio! Ahahahaha
J - mh...senti mi dai il tuo numero??
D - Oh wow ahahah di solito sono i ragazzi a chiederlo-
Si mise a ridere e io gli diedi un colpetto sul braccio.
D - comunque tieni,è questo.
J - grazie mille,adesso torno a casa
D - ti accompagno?
J - si,grazie mille
Durante la camminata parlammo tantissimo,credo che mi stia innamorando,arrivammo a casa e Daniele mi baciò davanti alla porta,quando la sentii aprire,era matt.
-Matteo
Avevo inviato il messaggio a Jessica da troppo tempo,quindi l'andai a cercare,ma mentre aprii la porta la vidi che si stava "slinguazzando" daniele,chiusi la porta con le lacrime agli occhi e andai in camera,accesi lo stereo a volume al massimo e mi andai a fare una doccia fredda,sentivo il vuoto in me,come se qualcosa si fosse distrutto all'interno del mio corpo...il cuore?, forse,infondo infondo l'amavo.
TOC TOC...
L - sono Lorenzo,apri matt!
M - no,voglio stare da solo
L - apri che ne parliamo!
M - vattene via! Torna da quella troia di Gabriella!
Lo avevo detto davvero?? Non ci potevo credere,io non lo pensavo davvero.
L - ah no caro,giuro questa me la paghi!!
In qualche modo riuscì ad aprire la porta e ci picchiammo,Lorenzo era molto determinato a combattere per qualcosa in cui credeva,mentre io...
Io dopo un po' mi fermai...era inutile
M - scusa Lorenzo,non lo pensavo davvero e non voglio litigare con te.
L - uhm...scusa matt ho esagerato,sapevo che non lo pensavi davvero.
Ci abbracciammo.