Aereo non sono pronta!

145 12 5
                                    

Ebbene si. Oggi si parte. L'ansia invade il mio corpo, senza alcun motivo. Sappiamo tutti che sarò moolto in anticipo. Troppo puntuale.
Sono partita da casa, insieme ai miei, quasi un'ora prima del viaggio, ma per fortuna c'erano anche delle mie amiche, che però sono arrivate una mezzoretta dopo, Martina, Nunzia, Antonella e Maria, e, ovviamente arrivaro Greta e Claudia, che saranno con me in questo viaggio. Yuppi!
Comunque, fra poco si parte.

**UN PO DOPO MA NON SO DI PRECISO QUANDO**

Ecco che si parte. Saluto i miei genitori che intanto stavano piangendo quasi a dirotto, e salgo nell'aereo. Un pò troppo grande. Ma vabbè..
Mi siedo, e per fortuna vicino a me era seduta Greta, una delle mie migliori amiche, con cui condivido moolte cose..
Metto le cuffiette nelle orecchie, solo per il gusto di metterle, e accendo Whatsapp. Trovo un messaggio di Nunzia, e mentre stavo per leggerlo l'aereo parte. Mi sono spaventata a morte. Dopo attimi di panico leggo il messaggio: «Ciao..pronta per il viaggio? Fammi sapere se ci sono bei ragazzi a Londra, così magari vengo anche io :)»
sempre la solita..
«Stavo per leggere il tuo messaggio, ed è partito l'aereo. Beh, paura al 100% sennò per il resto tutt'apposto. Tu?» rispondo.
Ed ecco un pò della chat che continuò dopo quei due messaggi:
«Ehi, ma tu lo conosci Enrico Pasquale Pratticò?» dico io.
«Certo, è mio cugino. xD»
«Allora saprai che lavora»
«Certo, zappa a vign'»
«Beh si, allora dammi il suo numero che lo troviamo subb' uazzapp. Tanto io sono una ragazza bionda, coi capelli neri, macra, bellissima e secs!»
«Ahahah allora ti do il numero»

E la chat continuò dicendo cose a caso, e intanto l'aereo stava quasi per arrivare all'aereoporto londinese.
Dopo altri minuti di panico, l'aereo arriva.
Prendo le valigie e insieme a Greta e Claudia mi dirigo fuori dall'aereo.

Lost in a your hug » Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora