Ritornai al campus (?) con un mal di testa pazzesco, non so neanche il motivo. Mi stendo sul letto e mi addormento.
Mi sveglio e trovo Greta che mi stava accando: è successo qualcosa di grave. Ah, no, avevo solo la febbre a 38º. Mai stata più felice di così. Di pomeriggio mi sentii un pò meglio, ma comunque non stavo bene. Mi venne a salutare Matteo:
«Ciao...come stai? Oh, ehm, male, lo so già, scusa» disse imbarazzatissimo. Oddio com'era così...dolshe..
«Oh, non fa niente...dai che devo prende quella medicina schifosa»
«Facevi meglio a non non ti ammalarti»
«Idiota» risi insieme a lui.********************
Oh, la febbre è passata ed io sono felice! Oggi esco con Matteo, che mi ha chiesto di venire al "nostro posto"...
Metto una felpa, dei leggings strappati e le mie amate Convers, e non le Vans, sono ancora arretrata ma mi va bene così.
Vado con un taxi ed arrivo, ad un bellissimo parco...ancora non lo vedo, quindi mi siedo per terra, con le gambe incrociate, leggendo la mia conversazione con Matteo. Quanti ricordi...
Delle accoglienti (?) braccia mi circondano il coll...no, ragà, non riesco a spiegarlo, ma voi immaginatelo, va bene così. Ci sdraiamo per vedere il cielo. Ho sempre adorato farlo, non so perchè.
«Ehm, Nicole, volevo chiederti....vorresti....essere la mia fidanzato, finchè morte non ci separi?» disse mentre si alzava imitando uno che fa la richiesta di matrimonio a una.
«Oh, si, ehm, beh...oka..» cercai di dire, ma venni (?) interrotta da un bacio, intenso e bello. Uh...#Spazio Autrice
Hi #unicorni fatati dotati di un' arcobaleno come coda! Come va? A me male, perchè penso che non aggiornerò più questa storia, questo capitolo è la merda più merdosa di questo mondo di merda ;)
E vi ringrazio anche per tutte i voti e le visualizzazioni. Allora, pronti per la battuta del secolo...#Siiiiiii! *applaude come la bm più bm del mondo*Prof: Dov'è il tuo libro?
Io: A casa!
Prof: E cosa fa a casa?
Io: Sicuramente si diverte più di me....Okay, non era tanto squallida, ma era pur sempre una #battuta.
Beh, ciao, vi mando un caloroso #abbraccio virtuale! (E sì, sono fissata con gli ASHtag)
Kiss kiss kiss!
STAI LEGGENDO
Lost in a your hug » Matteo Tiberia
Fanfiction“Quegli abbracci all'improvviso che mi fanno sentire viva” “Che ne dici di andarcene da questo posto? Siamo rondini, dobbiamo volare. Insieme” --Modifiche in corso-- P.S. Fate finta che Matt non faccia video su YouTube, come se fosse un ragazzo “no...