Esco dalla stanza salutando Greta che stava entrando (che bel gioco di parole) e corro per le scale nella speranza di arrivare in orario. Arrivo all'uscita dell'edificio, e vedo Matteo con due skate in mano. «Whaaaat? Arriveremo a Londra con uno skate? Le mie gambe sono troppo fragili per una cosa del genere!» dico ridendo. E lui: «Nessuno ha detto che stiamo andando a Londra. C' è un paesino qui vicino meraviglioso, ne resterai incantata»
«Se lo dici tu..» e dopo queste parole gli rubo uno dei due skate che aveva in mano, e comincio a correre, con lui dietro che mi rincorreva. Le strade erano semi-vuote, e quindi avevamo tutto lo spazio necessario per correre. Ho sempre adorato andare in skate, mi fa sentire libera (e anche un pò maschiaccia, ma dettagli), e per di più con una persona speciale, conosciuta su WhatsApp. Ah, dimenticavo, grazie WhatsApp (❤️).Arrivamo nel paese da lui descritto: era davvero qualcosa di meraviglioso. C'era una piazza, che affacciava ad una montagna (non so parlare, nè descrivere i luoghi, quindi abbiate pietà di me), con un panorama mozzafiato. Neanche il tempo di dire 'Wow' che sento il braccio di Matteo abbracciarmi (?). Brividi. E restammo lì a guardare il panorama, con il suo braccio che circondava la mia spalla, fino a quando, così, a caso, dico: «Hey, andiamo a prendere un gelato? Il tempo è ideale.»
«Okay, piccola». Aww, mi ha chiamato piccola.Comunque, andiamo a prende il gelato, e lo mangiamo mano nella mano, passeggiando per le vie di quel paese sconosciuto. «Che ne dici di far diventere questo posto il nostro posto?»
«Oh, che dire. Certo.»MATTEO's POV:
Era così bella, i suoi capelli che le sfioravano il viso, il suo corpo, il suo sorriso, il suo carattere: tutto di lei era perfetto, e anche se aveva qualche difetto, diventava minuscolo rispetto le sue perfezioni (Oh, si, sono un poeta).NICOLE's POV:
Dopo questa bella camminata, arrivammo di nuovo al college, lo salutai ed andai in camera mia, dove c'era Greta ad aspettarmi. Ha voluto sapere tutto, e così le raccontai quello che è successo.
«Secondo me ti ama..» dice lei.
«Non credo. Sono troppo piena di difetti per essere amata da tale bellezza»#Spazio autrice
Hello everybody!
In questo spazio autrice non ho niente da dirvi, apparte due cose:
1) Sto aggiornando più costantemente, voglio la mia statua (❤️)
2) Vi ringrazio tanto per le visualizzazioni, che aumentano sempre di più.
Beh, niente, vi mando tanti abbracci e una cioccolata calda immaginaria buonissima (come sono pucciosa) ❤️.
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Lost in a your hug » Matteo Tiberia
Fanfiction“Quegli abbracci all'improvviso che mi fanno sentire viva” “Che ne dici di andarcene da questo posto? Siamo rondini, dobbiamo volare. Insieme” --Modifiche in corso-- P.S. Fate finta che Matt non faccia video su YouTube, come se fosse un ragazzo “no...