Capitolo 21 || Un bellissimo buongiorno ❤️

124 10 3
                                    

«Buongiorno principessa» disse amorevolmente Matteo, con un vassoio pieno di prelibatezze.
«Ehm..ch-che ci fai t-tu qui?»
«Volevo salutarti, niente di che»
«Ah, oh, emh...grazie..AAAAAAHHHAAHHAHAHAHAHAH CI SONO LE LEZIONI OGGI. CAZZO CAZZO CAZZO! CHE CI FAI ANC..» urlai.
«Caaalma, è D-O-M-E-N-I-C-A» disse Matteo, accarezzandomi il viso. Che dolce. Ed io ero imbarazzatissima.
Dopo minuti e minuti passati a guardarci, con lui che mi accarezzava i capelli, dissi: «Dai, mangiamo. Oh, no. Sembro troppo Greta» e così cominciammo a mangiare tutto, ridendo e a volte fissandoci, senza dire niente. Era così bello. Ma...perchè tutto questo?? Vabbè, lo scoprirò solo aspettando. Dopo un pò mi dice: «Nicole..ehm, come posso abbreviare il tuo nom..» lo interrompo.
«Persona strameravigliosa e simpatica oppure, se prefesisci, autorità suprema del mondo» dissi, con fare molto serio.
«Aaah, capisco, Nicole. Comunque, ti va di fare un giro? Mi guidi tu, visto che, per adesso, non ho Google Maps integrato nel cervello, ah, non ho neanche il cervello, dimenticavo, e tu hai almeno un cervello »
«Oh, beh, lo prendo come un complimento, quello del cervello. Comunque sì, ma prima devo cambiarmi, truccarmi e.. SPAZZOLA DOVE SEIIIII??» dissi ridendo. Mah, non sono normale.
«Okay, vado anch'io in camera a cambiarmi. Ci vediamo fra mezz'ora all'uscita, va bene?»
«Così poco?» dissi imitando una faccia sconvolta, tipo quelle di Greta. Greta è il mio idolo. No, il mio idolo sono io. Muaahahaahahah (risata malefica). Dai, comunque rispondo: «Vabbè, dai, a tra mezz'ora!»

Mi butto sul letto e sorrido, scalcio per la gioia e mi tappo la bocca per non urlare. Non avevo mai provato tutte queste emozioni in una mattinata sola. Comunque, mi vesto: all'inizio non sapevo cosa indossare, poi decisi di indossare una felpa bianca e blu alla fine, dei jeggins a stelle, le mie solite scarpe Nike e il mio bellissimo cappoto. Misi un pò di eyeliner e un rossetto rosa, presi il telefono, lo misi in borsa ed uscii di corsa dalla stanza: per la prima volta ero in ritardo. Cosa mi sta succedendo?!

#SpazioAutrice
Hiii!
Spero di aggiornare la storia ogni 3-4 giorni, perchè ho già qualcosa in mente. Ora, però, passiamo a cose più serie: FATEMI UNA STATUA, NOW. HO AGGIORNATO LA STORIA DOPO 2 GIORNI DAL PRECENTE CAPITOLO. LA VOGLIO ❤️

Comunque, seguite dreamer_214 , AMATELA ANCHE VOI 💁🏻
Sciauu, devo risponde ad alcuni messaggi su WhatsApp!

Lost in a your hug » Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora