2

464 29 5
                                    

"You & I, we don't wanna be like them, we can make it till the end, nothing can come between You & I, not even the Gods above, can separate the two of us..."

Il ritornello di "You & I" è sempre nella mia testa, dovrei disintossicarmi, ma davvero non ce la faccio, questa canzone è troppo bella.

Antic:
Nicky, a casa mia, è urgente.

Ah, Antic è una delle mie BFF (suona un pò da bimbominchia 'sta frase).
Non si chiama Antic (logico no?!), ma Antonella, ma ehy, sono troppo pigra per chiamare le persone come realmente si chiamano.

Come sempre ero già pronta per uscire, quindi prendo solo la borsa e raggiungo la casa di Antic.

«Antic, che succede?»
«Sali»
Mi prende dalla mano e mi fa salire di forza, si siede sul letto e così lo faccio anch'io.
«Uhm, espira ed inspira, cerca di fare frasi di senso compiuto e rilassati, babe.» dico io.
«Okay, psicologa. Allora, hai presente Michael?»
«4º C?»
«Esattamente. Ecco, mi ha chiesto di uscire. Che faccio? Accetto o non accetto?»
«E questo era tutto quello che dovevi dirmi? Carissima, allora, se ti piace, escici pure, se no, allora non uscirci. Non penso sia un pedofilo manico. No?!»
«No, non lo è ma...vedi lui...»

S/A

Tan
Taaan
Taaaaaan.
Suspance già al secondo capitolo, bitches. Beh, che ne pensate? A me non piace particolarmente tanto, ma se vi piace lasciate una ⭐️. È gratis.

Allora, veniamo alle domande
*Fa una risata malefica senza motivo*:

1) Qual è la città che vorresti visitare?
La mia Londra, non c'è bisogno di aggiungere altro.

2) Cerchi un hotel?
Tri-Va-Go!
Ma se non c'ho i soldi
'Ndo-va-do?

Ceh, ma ahahahahahah ah ah. Okay, obv non avrà riso nessuno.
Me ne vado in Antartide con Luke e i suoi fratelli (Penguins♥️).
Arrivedopo.

Lost in a your hug » Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora