Capitolo 20 || The frist day in a new school

128 11 3
                                    

«Driiiiiiiiin». Ecco che suona la campanella, si parte. Oggi è il primo giorno di lezione e sono un tantino agitata.
Mi faccio coraggio e mi dirigo in classe, accompagnata da Greta e Claudia. Noto che siamo arrivate fra le prime, ed intanto decidiamo di sederci in terza fila, io con Greta e Claudia con Domenico, il suo compagno di stanza. Non riesco proprio a capire come fa Claudia a fare sempre colpo sulle persone, sembra che loro due si conoscano (?) da tutta la vita, ed invece, fino a poco tempo fa, nessuno era a conoscenza dell'esistenza dell'altro. Entrano molti ragazzi subito dopo di noi, tra cui Matteo, che mi saluta con un sorriso trentadue-denti. Oh, che sbadata, non ve l'ho nemmeno descritto! Ha i capelli color cioccolata e gli occhi color nocciola, contornati da una sottile striscia verde vicino alla pupilla. È molto alto e magro, credo che faccia palestra.

Ricambio il sorriso, ed intanto inizia il primo giorno di scuola a Londra, che è letteralmente volato. Vi spiego in poche parole come studiamo: praticamente, siamo tutti ragazzi italiani in un istituto con professori inglesi, e la lingua con cui dobbiamo parlare in classe è inglese. Chiaro il concetto? Spero di sì.
Intanto, le 7 ore sono finite (sì, c'è la mensa e mangiamo a pranzo lì. P.S. La cuoca è a dir poco eccezionale, come i suoi piatti) e ritorno in camera, un pò stanca ma allo stesso tempo sollevata. Mentre stavo chiudendo la porta della camera, mi arriva un messaggio da Matteo, e continuo a chattare con lui fino a quando non entra Greta, che fino ad allora era sparita nel nulla, chiedendomi se volevo uscire. «...dai, vieni, ci saranno anche altri amici!» mi disse Greta.
«Ah, e chi sarebbero?»
«Quante domande, prendi il telefono il cappoto e andiamo!»

Uscii dalla stanza, costretta, senza nemmeno sapere dove mi stavo dirigendo.

**Spazio Autrice**
Ciao bellezze! Per prima cosa, scusate per i verbi, ma non sono il mio forte. Seconda cosa, scusate per questo breve capitolo, ma nn preoccupatevi, il prossimo sarà più lungo ;)
Beh ragazze, spero che vi piaccia e se vi è piaciuta la storia mettete una bell stellina ⭐️. Un beso grande!

Lost in a your hug » Matteo TiberiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora