...
«Ragazzi, scusate, vado a prendere la macchina fotografica e torno!» dico io, aspettando un "Okay" da qualcuno, ma sento solo Andrea dire: "Non puoi fare le foto con il cellulare?"
"No, scemo, perchè sul cellulare le foto se ne vanno, non rimangono per sempre. Sulla macchina fotografica sì. Perchè? Perchè lo dico io. Vado, ci metto due secondi, non andate via" rispondo, cercando di risultare poetica.
Mi dirigo in camera, prendo la Reflex (Ho scritto giusto?) e mi ridirigo in camera di Matteo.
"Adesso possiamo andare, fotografa?" dice Andrea.
"Certo Andrea."E così andammo, stavolta con un taxi, perchè da qui a Londra non possiamo andare a piedi, o in skate. Oh, lo skate, quandi ricordi. Uhm, non ci pensare, me stessa che sta pensando queste cose.
Arriviamo proprio vicino ad uno "Starbucks", allora, chiaramente, essendo ora della merenda, dico: -Starbucks, arriiiivoo!-, e comincio a correre. Comincio a pensare di essere ridicola. Mah sì, chissenefrega! Quei 4 ragazzi (Matt, Andrea, Antonio e Lorenzo) mi guardano interrogativi, ed entrano con cautela. Ordino la cosa che ho visto per prima, che poi mangierò durante il tragitto per Buckingham Palace ed Harrods. Aww, Harrods. Il mio amore. Dopo Nutella, patatine, pizza, amici, divano e...Londra. Oh, basta.
Durante il tragitto, mi sono divertita un sacco. Quei 4 ragazzi sono davvero divertenti (e carini >_<). Prendiamo la metro, la line si chiama "Jubilee line", se non sbaglio, per andare a vedere Buckingham Palace. Meraviglia. Era qualcosa di spettacolare. Prendo la macchina fotografica, e fotografo quel bellissimo monumento. No, basta, ho deciso: fra qualche anno vengo a vivere qui. Poi andiamo dal mio amore (Harrods), ma ho potuto solo contemplare quella stupendameravigliosameravigliosità e acquistare pochissime cose. Il prezzo era decisamente troppo alto. Poi Matteo scompare. Poi ritorna con un pacchettino. Aww, era per me. Ed è costato anche un bel pò (80£)
-Ma, ehi, non dovevi, gr..-
E dopo queste parole, mi lascia un bacio. Sulla bocca. Muoio...
TO BE CONTINUED (Anche questo :P)
#Spazio Autrice
Solo una parola: GRAZIE.Siete semplicemente S-T-U-P-E-R-F-A-V-O-L-O-S-A-M-E-N-T-E-M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E. Siamo a quasi 1K visual. Vi amo. Uh, basta.
Ora rispondo alle domande che mi avete fatto per l'#AskLudo:
dreamer_214 mi scrive: "#AskLudo sei una persona?"
Ed io ti rispondo: "Ma certo che no! Sono un computer che, grazie al suo favoloso cervello, riesce a scrivere questa storia. Ah, so dove abiti. Kiss"
Okay, basta, la smetto. Sì, sono una persona.Ah, vi piace l'idea di scrivere una battuta SQUALLIDA nello "Spazio autrice"? Beh, a me si, quindi lo farò. Tenetevi pronti per la battuta dell'anno:
"Mikado? Mirialzo!"No, okay, vado via. Vado a rendermi conto della mia asocialità e della mia squallidità. Ciao.
STAI LEGGENDO
Lost in a your hug » Matteo Tiberia
Fanfiction“Quegli abbracci all'improvviso che mi fanno sentire viva” “Che ne dici di andarcene da questo posto? Siamo rondini, dobbiamo volare. Insieme” --Modifiche in corso-- P.S. Fate finta che Matt non faccia video su YouTube, come se fosse un ragazzo “no...