Il viaggio pt 1

626 36 78
                                    




«beh allora? Perché non vai a giocare a calcio?»
«scordatelo riccio. Non ti lascio da solo,non più»

Erano ormai passati due giorni dall'accaduto e Harry si sentiva meglio,ma si sarebbe sentito meglio senza l'oppressione di Louis.

«Louis ti giuro che ti scomunico!»
«l'hai detto anche una settimana fa Harry!»
«come ti sembra Mike?»
«ultimamente sta al suo posto. Forse ha capito che non ha senso mettersi in mezzo,perché non ha speranze»

Qualcuno bussò alla porta, e si palesò la figura di Nick.
«hey Nick!»
«ciao lou,Harry allora ti ho portato qualche erba ok?» lui annuì

Erba
Medicinali
o
Veleno

«Nick e tu dov'eri?»
«ecco di questo volevo parlarti!»
«ricordi che noi siamo andati dagli antenati su quello che ti ho detto?» Louis annuì
«ecco io li ho cercati quella sera,avevo trovato qualcosa in un libro,ma all'albero nessuno c'era. Nessuno rispondeva»

«e che hai fatto dopo?» alzò un sopracciglio
Alzò le spalle «sono tornato a leggere quel libro»
«beh non puoi farmelo vedere?»
«si,se vuoi seguirmi. Ma credo che dovresti parlargli di quella cosa»
«di cosa?» chiese Harry

«vai Nick ora glielo spiego»
Harry lo guardò con uno sguardo interrogativo
«avete fatto sesso?»
«mio Dio! Harry ma che cazzo dici?!»
«e allora parla non ti mangio mica» sbuffò

«l'antenata con cui ho parlato mi ha detto che devo cercare un oggetto,una certa coppa d'oro.Presente tra la valle del passaggio del cosiddetto inferno e la valle del nostro di passaggio. Sarà un'impresa ardua, devo ristabilire l'ordine dei due mondi»
«di qualcosa»
«beh io non so che dire Louis. Tu volevi che io non facessi parte di tutto questo»
«voglio proteggerti»

«e a te chi ci pensa? Lo sai vero che appena trovata quella cosa tu dovrai donare qualcosa di te? Mhh lo sai questo? O quell'anziana non te l'ha detto?»
«lo sapevo già che mettevo a rischio la mia vita haz»

«non te lo permetto, assolutamente no»
«Harry non decidi tu»
«allora fammi venire con te»
«no!»
«non decidi tu» mimò la sua voce
«sei impossibile!»
«oh ma sta zitto»

****

«quando Nick?»
«Louis anche domani»

Stavano discutendo su cosa avrebbe dovuto fare con questa coppa d'oro e come avrebbe potuto ristabilire l'ordine tra tutti i passaggi,di questo mondo alternativo. Nick per la prima parte del viaggio sarebbe stato presente,poi sarebbe tornato prima di tutti gli altri, essendo lui guardiano di quel passaggio doveva prestare "servizio"

Ormai gli antenati non rispondevano da giorni,alle sue domande. Secondo Nick erano impegnati in altre faccende e soprattutto erano impegnati a localizzare questa coppa d'oro,ma aveva letto un libro dove spiegava che poteva essere rintracciata solamente dall'anima dorata.

«ma perché non rispondono? Noi dobbiamo partire alla svelta» era agitato

Louis era agitato, decisamente agitato, poiché in questo viaggio avrebbe avuto la presenza di Harry e soprattutto di tutto il gruppo dei suoi amici, compreso Mike. A lui non piaceva per niente quest'idea,poiché odiava mettere nei guai, in pericolo le persone al posto suo,soprattutto chi amava.

«Louis io sinceramente non ne ho idea sono giorni che provo a rintracciarli, sono giorni che andiamo insieme e proviamo a rintracciarli,ma nessuno risponde,nemmeno l'antenata Gretel. Questa cosa mi puzza,forse sono in consiglio»

𝐺𝑜𝑙𝑑𝑒𝑛 𝑆𝑜𝑢𝑙 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora