Tralasciando il fatto che sono felicissima di come si sia conclusa la storia,del suo sviluppo,del suo inizio e soprattutto delle persone che l'hanno letta.Sono stata molto fortunata ad avere lettori/lettrici molto attivx e soprattutto molto comprensivx. Volevo ringraziarvi perché non ce l'avrei fatta senza gli incoraggiamenti di determinate persone, in realtà non ce l'avrei fatta senza nessunx di tuttx voi,anche magari delle persone che avranno solo letto questa storia senza lasciare un commento o una stella, ma questo non è importante,l'importante è che questa storia abbia dato qualcosa ognunx di voi.
Questa è la storia di ogni persona qui presente, è la storia di chi non viene preso sul serio, di chi vorrebbe cambiare,ma non ce la fa. Questa storia la dedico a chi non si sente abbastanza, ma invece lo è. Brillate, fate scintille non permettete mai a un buco nero di risucchiarvi. Mai.
Passando alle spiegazioni, questa storia è un racconto che Harry fa ai suoi figli. Il posto, le circostante e le persone sono realmente esistiti. Quindi dal principio lui racconta ai suoi figli, cosa ha portato il padre da lui, e tutte le avversità.
Tutti i commenti in corsivo sotto alcune parti, erano Harry e Louis che facevano commenti ai loro figli nel mezzo del racconto.
Quando nel terzultimo capitolo si scopre chi è il traditore, rimarrete sorpresx di sapere che ci ho lavorato a lungo. Ho scelto il volto di Louis, perché era lui la sua debolezza, se stesso. E molto spesso è così anche con noi, ci giudichiamo e ci facciamo male, pur di non sfogarci e tenere tutto dentro.
È molto più facile non parlare, stare lì nell'angolo e non parlare, ma molto spesso bisogna far sentire la propria voce. Ho scelto di fargli cambiare volto, perché noi assumiamo così tante personalità in una giornata che voi non immaginate.
I traditori di noi stessi siamo noi, con questa storia vi voglio far capire che non c'è dolore più grande di un tradimento fattosi da solx. Non c'è dolore più grande di credere di essere un fallimento.
Non è così, alzatevi e splendete. Così come Louis si è alzato e ha iniziato a sprigionare luce,sconfiggendo il peggior nemico che si fosse trovato davanti:se stesso.
Molto spesso impieghiamo troppo tempo a dare la colpa agli altri del nostro dolore, quando non ci accorgiamo che il traditore ce l'abbiamo dentro. Siamo noi, ecco perché bisogna prendere in mano la nostra vita,perché dobbiamo essere serenx e poi dare serenità a una seconda persona.
E se proprio la vostra testa non smette di tacere, continua ad assillarvi e a farvi credere di non essere abbastanza urlatele contro. Quindi si urlatele
«silenzio Bruno»
Vi amo immensamente e incondizionatamente
Siete tuttx my golden souls 🌻🌻✨✨✨✨Ci vediamo domani, forse con una storia nuova!!!! Non vedo l'ora, vi amo!
STAI LEGGENDO
𝐺𝑜𝑙𝑑𝑒𝑛 𝑆𝑜𝑢𝑙
FanfictionLouis Tomlinson era un ragazzo popolare, capitano della squadra di calcio e desiderato da ragazzi e ragazze. Louis sapeva di essere gentile e disponibile, ma non lo mostrava. Era saccente e prepotente con i più deboli, prendeva in giro quelli del p...