Endevor: Touya-..
Tou: Endevor. Lascialo non ha fatto nulla di male.
Endevor: *lascia Takami *
Kei: *cade * TwT
Tou: Tutto bene? *si avvicina e gli tende la mano *
Kei: uhm si grazie^^ *prende la mano di Touya e si tira su *
Endevor: tsk. *si allontana *
Touya: "tsk" lo dico io. *gira gli occhi visibilmente irritato *
Kei: Touya..
Tou: mh?
Kei: tu e Endevor ...VI CONOSCETE?
Tou: mh sì-
Kei: WOOAH PERCHÉ NON ME LO HAI DETTOO??
Tou: perché non volevo una reazione del genere-
Kei: maa come vi siete conosciuti? Ti ha salvato? Vi siete incontrati da qualche parte? Come come come?
Tou: niente di tutto cio- il mio cognome è Todoroki..fa un po' il collegamento-
Kei:........Todoroki?.....ma allora...tu..lui...*realizza * WAAAH SEI SUO FIGLIOOH???
Tou: eh- non serve essere così eccessivi- ma sì sono "il figlio del numero 2" sorpreso?
Kei: sgdoshl BEHH SI
Tou: ti prego non far spargere la voce. Non mi va che si sappia.
Kei: aaaa uauauauau
Tou: eee.. non mi hai nemmeno sentito-
Kei: ☆w☆ avrò la possibilità di reincontrarlo!
Tou: hah?
Kei: visto che sono tuo amico lo vedrò spesso :D
You: no allora faccio un chiarimento: non hai visto come ha reagito prima al tuo scherzo? Quello la non capisce l'ironia e si incazza per tutto.
Kei: quindii..
Tou: Quindi punto 1- dubito che tu gli piaccia. Punto 2- non ho intenzione di fartelo incontrare in privato. Non chiedere perché.
Kei: oh..ok va bene mi fido di che sicuramente lo conosci bene.
Tou: bravo.Verso la fine della giornata Endevor si avvicina a Touya ..
Endevor: Touya.
Tou: uh? Ah sei tu. Cosa c'è?
Kei: *li guarda e nota che tra loro c'è una tensione molto forte..non la solita tensione padre-figlio..ma qualcosa di più*
Endevor: vieni un momento devo parlarti.
Tou: tsk non mi parli mai e oggi hai deciso che ti va?
Endevor: vieni e basta.
Tou: uf..*si gira verso Keigo * ci vediamo dopo al dormitorio.
Kei: ok^^ a dopo Tou<3
Tou: *sorride * a dopo.Endevor li guarda salutarsi e poi si apparta con Touya da un'altra parte..
Endevor: "Tou" ?
Tou: che c'è? Ti rode che io abbia amici e tu no?
Endevor: cosa ti avevo detto sul fatto di farti amici?
Tou: ..di non pensare a loro e concentrarmi sulla scuola.
Endevor: esattamente. E tu che fai? Ti metti a fare "l'amicone " con il tipo che mi ha cucinato i dolci in testa!
Tou: pft-
Endevor: non ridere razza di insolente. *sospira * allora come va con la scuola?
Tou: mah sono abbastanza bravo con la teoria.
Endevor: "abbastanza " non va bene. Devi essere bravissimo, punto. E con la pratica?
Tou: mi alleno tutti i giorni..ma..
Endevor: Ma??
Tou: ma mi ferisco troppo spesso e sono costretto a lasciare gli allenamenti.
Endevor: Hah?? Come fai a ferirti durante dei semplici allenamenti?! Mi deludi così.
Tou: *guarda in basso * non è colpa mia..il mio quirk è difficile da sostenere per il mio corpo..
Endevor: allora allenati di più! E guardami in faccia quando ti parlo! *gli da un pugno sul naso *
Tou: tsk! *gli sanguina il naso *
Endevor: ringrazia che ci sono andato piano tsk. Sei deludente come al solito. Devi diventare un eroe in grado di svettare nella classifica ma se fai così dubito che accadrà.
Tou: *abbassa lo sguardo * mh
Endevor: ti ho detto di guardarmi quando ti parlo. Ne vuoi ancora?
Tou: *alza lo sguardo e lo guarda male*
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...