-Fiveteen: La fine?-

222 13 41
                                    

Fine.
Alla fine di un film lo schermo diventa scuro, come se fosse spento.
La musica si ferma.
Ogni cosa si congela.
I respiri degli spettatori su quelle poltrone di velluto rosso si sincronizzano, e con i respiri anche i battiti dei loro cuori.
Guardano lo schermo.
Aspettano speranzosi.
Perché quel film era veramente bello, li ha emozionati, li ha divertiti e li ha spaventati.
Ma sarà davvero la fine?
Le luci si accendono e lo accecano come un'ondata di sole in piena estate.
Apre gli occhi lentamente cercando di rimettere a fuoco la vista.
La confusione si fa strada nella sua mente.
Dove si trova?
Cosa è successo?
Non lo ricorda, non ricorda nulla.
Un immenso vuoto.
Porta una mano sul viso e si strofina gli occhi.
Inizia a mettere a fuoco le immagini.
La luce bianca di un lampadario a LED illumina tutto in modo pallido, le pareti di mattonelle verde scuro sono spoglie di qualsiasi immagine, c'è solo una finestra con le tapparelle semichiuse da cui filtra una leggerissima luce solare.
Sotto alla finestra, appoggiati contro il muro, ci sono diversi mazzi di fiori, qualche pacchetto e dei dolci con alcune lettere.
Prova a muoversi per vedere meglio il mucchio di regali ma sente un forte dolore invadergli il petto.
Tocca la zona in cui dovrebbe esserci pelle, ma sente solo un ruvido bendaggio.
Rimane steso sul lettino d'ospedale e fissa il triste soffitto della stanza.
Inizia a ricordare tutto, anche se forse preferirebbe non aver più a che fare con nessuno.
Ricorda le grida, il caos, i crolli, le fiamme, Endevor, Spinner trasformato in mostro, Shigaraki, Mirko, Sheyla, Nalian..
Dabi.
La porta si apre.
Guarda verso di essa e rimane a bocca aperta.

Nal: Hawks!! Sheila! Sheila vieni è sveglio!

Nalian corre subito vicino all'amico e lo guarda preoccupato.
Sheila lo raggiunge subito, appena vede Keigo le lacrime iniziano a rigarle il volto.

Shey: Keigo..

Lo abbraccia.

Shey: Pensavamo che non ti saresti mai svegliato.. eravamo preoccupatissimi..
Nal: Sono così contento che tu sia vivo.. credevamo che per colpa di quelle ustioni non ce l'avresti fatta.
Hawks: Voi.. state bene?
Shey: Scusaci..Endevor ci ha parlato.
Nal: Sì, ci ha detto che credevi che fossimo morti e che ti sei messo nei casini anche per questo.. ma tu come stai?

L'eroe li guarda entrambi attentamente, vuole essere certo che loro siano veramente vivi, i suoi due migliori amici che credeva di aver perduto per sempre a causa di una stupida battaglia.
Il peso della loro morte gli era rimasto addosso e non riusciva a lasciarselo alle spalle, ma ora invece non riesce a non essere estremamente sollevato.
Sorride ad entrambi, ma si ritrova anche lui con il viso coperto dalle lacrime.

Nal: Hawks

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nal: Hawks.. sta tranquillo è tutto apposto, i medici hanno detto che ti resterà solo qualche cicatrice, ma niente di più.
Shey: Sì esatto. E poi le tue ali non si sono bruciate totalmente grazie all'acqua quindi non sono messe male.
Hawks: L'acqua..?
Nal: Sì, sei caduto in mare.
Shey: Ti hanno recuperato stavi annegando.. eri svenuto in acqua e poi perdevi sangue.
Hawks: Dabi..dov'è Dabi? Era con me che gli è successo?
Nal: Dabi? Il villain che ti ha ridotto così? Dovresti lasciar perdere, sei stato fin troppo bravo a tenergli testa. Grazie a te i villain si sono ritirati.
Hawks: Dov'è? Nalian lo sai? È vivo?
Shey: Non lo sappiamo.
Hawks: Cosa?-
Shey: quando ti hanno salvato vi hanno separati e lui non so che fine abbia fatto, io Nalian abbiamo seguito la tua ambulanza. Francamente non so se lo abbiano salvato.
Nal: Se morisse non farebbe male a nessuno.

Scusa se sono io..  [Le 6 Parole]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora