Ultimamente alla base dei villain c'è fermento: Toga si annoia e continua ad andare in giro a spiare le ragazze che escono assieme dalla U.A e a volte, senza rendersi conto che potrebbero riconoscerla, si mette tra loro copiandole come se fosse della loro stessa scuola; Twice resta seduto sul divano a parlare da solo (o meglio a discutere con le sue personalità e qualche cloone di Spinner), Dabi non c'è mai e Shigaraki è incazzato perso perchè nessuno gli sta dando retta.
Durante il pomeriggio, mentre Toga è ancora a zonzo e Twice è alle prese con un dialogo iportante con una pianta, Dabi finalmente si fa vivo.Tomura: Beh grazie di esseti degnato di presentarti.
Dabi: Non fare complimenti sono qui solo perchè ho finito le sigarette e perchè la lucertola non smetteva di rompere il cazzo. Di cosa mi devi parlare?
Tomura: Mi ha contattato il capo ieri.Lo sguardo disinteressato del moro d'untratto è attirato dalla situazione.
Tomura: e ha detto che non possiamo stare inattivi per così tanto tempo.
Dabi: Quindi? Sei tu che dai gli ordini dovresti muoverti se non vuoi che lui ti ammazzi.
Tomura: Un compito te l'ho dato ma a quanto pare non sei in grado di portarlo a termine.
Dabi: Tsk parli di Hawks? Ho solo avuto qualche contrattempo.
Tomura: Certo certo, oppure semplicemente non vuoi ucciderlo?Dabi fulmina Shigaraki con lo sguardo come se non volesse ammettere che ciò che aveva appena sentito era la verità.
Negli ultimi giorni mentre non era alla L.o.V si è incontrato con Hawks parecchie volte.
Non facevano nulla di che gli bastava vederlo e parlare con lui, Hawks dal canto suo non ha mai mosso un dito contro il villain e anzi ha piacere a vederlo spesso.
Ormai è come se si stessero riavvicinando a poco a poco.Tomura: Ricordati che se non te ne occuperai tu lo farò fare agli altri.
Dabi: Ho capito lo so non serve dirmelo.Dabi prende le sue sigarette ed esce irritato.
Qualche minuto più tardi anche Toga rientra annoiata e delusa perchè le ragazze l'hanno cacciata.Toga: Ahhhh che noia non ce la faccio più mh... Hey boss :D non hai nulla da farmi fare?
Tomura: No fa silenzio
Toga: Eddaii...Ti prego mi annoio! Vorrei avere il permesso di prendere il sangue di qulcuno!La ragazza fa per andarsene scocciata ma il boss la richiama.
Tomura: Senti Toga ripensandoci ci sarebbe una cosa che puoi fare per me, ti va?
Sul viso di Shigaraki si può intravedere un lieve ghigno che Toga subito nota.
Toga: Certo! Dimmi pure non vedo l'ora!
Dabi nel mentre spegne la sua sigaretta e nascosto dal solito giubotto nero, mascherina e assurdi occhiali da sole cammina tra i vicoli scuri senza nulla da fare.
I marciapiedi sono pieni di foglie autunnali e il vento fresco sibila in modo quasi spettrale.
Ci sono alcuni eroi per le strade a controllare che la vita cittadina scorra tranquillamente.
Dei bambini troppo vivaci giocano a pallone sul ciglio della strada correndo tra le persone.
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...