La città è in subbuglio.
Gli eroi e la polizia sono ovunque e nulla è chiaro a nessuno.
Improvvisamente orde di Nomu anomali hanno iniziato ad attaccare qualunque cosa gli si piazzasse di fronte, senza scrupoli.
Con loro sono apparsi naturalmente tantissimi villain che contribuiscono notevolmente al caos.
Hawks esce di corsa di casa e si alza in volo cercando di contattare Endevor al cellulare.Hawks: Andiamo rispondi cazzo-
Non ottiene nessuna riposta.
Hawks: Merda! Ma che diavolo sta succedendo?
Vola il più veloce possibile e vede edifici in fiamme, gente che fugge in panico e molti cadaveri per le strade: sia Nomu che civili.
Hawks: Merda..non è possibile- questa sta diventando una carneficina..
Nota delle persone nascoste dietro un palazzo e vola da loro.
Con uno scatto fulmineo degno del suo nome, Hawks uccide il Nomu che li stava attaccando con un solo e precisissimo colpo, atterrando poi davanti al gruppetto.Hawks: Siete al sicuro ora.
X: ATTENTO!L'eroe fa appena in tempo a respingere l'attacco di alcuni aculei scagliati verso di lui.
Hawks: Ma che.. TSK ANDATE VIA VELOCI!
Il gruppetto di persone si allontana terrorizzato sentendo il tono severo di Hawks.
Il biondo ha lo sguardo puntanto su un punto in ombra da cui si intravede una grossa figura scura.Tomura: Vai.
Immediatamente Spinner si lancia a gran velocità contro Hawks che vola in alto per schivarlo.
Osserva la creatura inorridito e prepara la spada.Hawks: Sì può sapere che razza di cosa sei tu?!
Spinner si arrampica rapidamente su un edificio e da lì salta verso Hawks.
Lui cerca di schivarlo ma viene morso su una delle ali.Hawks: Tsk!-
Perde il controllo del volo e cade a terra mentre la grossa lucertola gli si avventa nuovamente contro.
Hawks è bloccato a terra dal corpo del rettile e non riesce a muoversi.
Spinner graffia il petto dell' hero con i suoi possenti artigli provocandogli un bruciore immenso che invade il suo corpo.
Hawks urla per il dolore e riesce a ferire la zampa di Spinner con le sue piume facendolo spostare e strisciando via da sotto di lui riprendendo a volare con ali più piccole.
La lucertola ringhia e lancia degli aculei contro Hawks.Hawks: Andiamo- Seriamente? Ma vuoi stare fermo cazzo?
Schiva i suoi colpi aiutandosi con le sue piume.
Spinner va contro un palazzo facendolo crollare per spingere Hawks a scendere.
Le macerie e i vetri cadono verso lui ed è costretto a spostarsi volando più in basso.
Tomura rimane a debita distanza a guardare mandando impulsi a Spinner con il telecomando, quando sente qualcuno alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...