Hawks entra in casa sorreggendo Dabi con un braccio per aiutarlo a camminare.
Ci sono alcune crepe sui muri e del fumo all'interno delle stanze, una finestra si è rotta a causa delle battaglie precedenti e i pezzi di vetro sono ovunque in cucina.
Hawks porta il villain in camera sua.Hawks: Come ti senti? Devi riposarti Dabi sei messo male.
Dabi: Hey potrei offendermi.
Hawks: Nah non uno come te.L' eroe scompiglia leggermente i capelli di Dabi e va verso la cucina.
Hawks: Ti prendo qualcosa da bere ok? Tu resta dove sei non fare scherzi.
Dabi: Che c'è non ti fidi di me uccellino presuntuoso?
Hawks: Sei tu che mi hai quasi ammazzato.
Dabi: Tu mi hai pugnalato.
Hawks: No, ci ho pugnalato è diverso.
Dabi: Touché.Hawks sorride soddisfatto e va in cucina.
Prende dell'acqua fresca dal frigo e una ciotola di mirtilli.
Torna in camera ma vede Dabi steso sul letto completamente addormentato.Hawks: Oh Dabi dai sul serio? Perché hai tolto la maglia? Se devi dormire almeno non prendere freddo.
Lo copre con un lenzuolo ma si accorge che ha ancora il corpo caldo.
Hawks: Non si è ancora raffreddato del tutto, chissà quanto tempo gli ci vuole ogni volta per tornare alla temperatura normale.
L' hero si mette seduto accanto a lui e gli accarezza I capelli soffici.
Hawks: Mi chiedo perché ora li abbia bianchi.
Dabi: Hawks.
Hawks: Hey ma allora sei sveglio.
Dabi: Ti fa male?
Hawks: Hah?
Dabi: La cicatrice, ti fa male?
Hawks: Ah questa? Tranquillo sto bene.Dabi si mette seduto di fronte a Hawks e tende la mano sul suo viso.
Posa le dita sulla cicatrice e ne percorre i contorni come se fosse un disegno.Hawks: Hey..
Dabi: Non volevo che accadesse, questa è permanente non la potrai togliere. È un peccato hai un viso così bello.
Hawks: Dabi non sentirti in colpa per questo, davvero. Hey guardami, ti sembro arrabbiato?Dabi posa lo sguardo sugli occhi di Hawks ed effettivamente è tutto tranne che arrabbiato, gli sta anche sorridendo.
Dabi: No.
Hawks: Ecco esatto, e poi mi sono preso un impegno ora.
Dabi: Mh?
Hawks: Ti ho baciato, dal bacio tra un eroe e un villain derivano grandi responsabilità.Dabi lo guarda con un ghigno.
Dabi: se è per questo non ci siamo solo baciati, ricordo male?
Hawks: Tu- sh. Parlavo di prima non di mesi fa.
Dabi: La tua faccia mi da ragione però.
Hawks: Ma vuoi stare zitto?
Dabi: E le tue grandi responsabilità? Non vorrai ferire il mio fragile cuore mh?
Hawks: Io non- ma che cazzo è impossibile parlare con te.
Dabi: Non farlo allora.Il villain fissa Hawks con un fastidioso sorrisetto sulle labbra.
Hawks: Va bene ho capito sei ingordo sai?
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...