Non c'è niente di più magico del mare durante l'inverno.
Le spiagge sono deserte, il vento fresco ti scompiglia I capelli, la sabbia è fredda e fa venire un piacevole brivido a contatto con la pelle, e poi c'è quel rassicurante fruscio delle onde contro gli scogli.
Aah che suono meraviglioso.
Oggi c'è persino il cielo coperto di nuvole grigie, un pò cupe ma con il loro fascino.
La serata ideale per farsi un giro in spiaggia, vero Dabi?Che tranquillità.
Un paesaggio così non lo trovi da nessun'altra parte eh?
Bravo il nostro Dabi che per una volta va in giro senza secondi fini e senza fare nessun tipo di pasticcio.
Hey fermi tutti cos'è questa ventata?
Occhio Dabi qualcuno ti ha tappato gli occhi con le mani da dietro!
Come mai stai ridendo?
Ali rosse?
Ahh ora tutto si spiega.
Eccerto non esci mica senza un motivo se non è notte.
Ovviamente ti dovevi incontrare con lui, ma scusa quanto tempo è che andate avanti così?
Ormai saranno più di tre mesi che vi vedete e andate in giro assieme.
Cos'è? Hai finalmente deciso di tornare da lui?
No è troppo rischioso in effetti.. le autorità ti cercano ovunque-
Certo che ti cacci sempre in situazioni di merda lasciatelo dire.
Però Hawks è così felice di vederti, guardalo sorride come non ha mai fatto prima, sembra proprio che tu lo renda molto contento.
Ne sono felice.
D'altronde da quando gli hai lasciato quel biglietto è passato un anno.
Un anno ci hai messo a farti vivo di nuovo, renditi conto.
Poverino.
Stava tutti giorni a guardare fuori dalla finestra aspettandosi che gli saresti piombato addosso da chissà dove chiedendogli aiuto per qualche cazzata.
Aspetta non sarà successo davvero?
Già come posso dimenticarmelo? Avevi dormito su un balcone di una casa e ti hanno denunciato.
Hai rischiato grosso, che scemo.
Oh vi tenete per mano? Cos'è tutta questa dolcezza? Da Hawks potrei anche aspettarmela, ma da te ..
Ti è mancato vero?
Caspita se ti è mancato.
Lo guardavi di giorno e lo sognavi di notte e aspettavi, aspettavi il momento giusto per poter tornare da lui, per potergli finalmente confessare che da solo non puoi più vivere.
Beh, lo hai fatto.
Glielo hai detto mi sorprendi sempre di più.
Per Hawks non è stato facile allontanarsi ancora da te, spero che tu abbia in mente un modo adeguato per scusarti con lui.
Da quello che ricordo non gli hai regalato nulla e non lo hai portato da nessuna parte.
Gli sei rimasto accanto però.
In questi mesi ce l'hai messa tutta per stare con lui.
E Hawks lo ha apprezzato molto.
Sei stato gentile, non è una cosa che ti riesce tanto bene di solito.
Chissà come mai con Hawks ce la fai ad esserlo.
Comunque c'è proprio un bel cielo e il sole sta tramontando.
Iniziano a vedersi i colori notturni, che spettacolo.
Da quello che vedo anche Hawks è entusiasta del paesaggio continua a guardarsi intorno come se fosse la prima volta che viene qui.
Sarà così perché ci sei tu sai? Da quando avete ripreso a frequentarvi il suo buon umore è salito di parecchio.
Sorride spesso, e puoi dirlo che ti piace vederlo sorridere.
Dove andate ora?
Laggiù c'è un sentiero che porta ad una collinetta accanto alla spiaggia.
Infatti avete preso proprio quello, carino però qua c'è più vegetazione e state salendo sopra il livello del mare.
Anche le luci della città si vedono meno e il cielo è più terso.
Forse ho capito dove lo stai portando, ma sì certo è ovvio!
Questo è un punto panoramico.
Infatti, avevo ragione, wow che bello non ho mai visto il tramonto così.
Il mare da quetp punto sembra dipinto e il sole ormai è già quasi scomparso, iniziano a vedersi le stelle.
Vi stendete sul prato addirittura?
Vero, so che ad Hawks le stelle piacciono tantissimo, invece tu Davi sei proprio negato.
A momenti nemmeno sai dov'è la stella polare.
Però ci provi per lui e questa è una cosa molto carina da parte tua.
Hawks adora insegnarti quello che sa sulle stelle, poi ora i suoi occhi quasi gli brillano perché da qui il cielo si vede divinamente.
L'inquinamento luminoso non colpisce queste zone e a volte si riesce a vedere persino la via lattea, per Hawks è un paradiso.
Vedo che continuate a tenervi per mano, mi piace la vostra chimica.
Dabi, fossi in te non scapperei più, e lo so che è difficile, in realtà lo sai anche tu, ma puoi riuscire a vivere la tua vita con lui qualsiasi cosa accada.
Hawks te lo ha detto no?
Ti resterà accanto, non importa cosa dovrà passare per te o con te, lui ci sarà.
Vedo che hai sorriso, so che non puoi sentirmi questo vuol dire che comunque ci hai pensato?
Vi state guardando come se non esistesse anima in questo mondo, ma solo voi, è una cosa così romanica.Credo sia arrivato il momento per me di andare, un pò di privacy ve la dovrò pur lasciare.
E per quanto riguarda te, si dico te che stai leggendo queste righe, grazie per aver seguito questa storia.
Spero che ti sia piaciuta e che questo capitolo bonus abbia rasserenato almeno un pò I tuoi pensieri.
Dabi e Hawks nella mia mente esistono per distruggersi e ricostruirsi a vicenda.
L'uno è la rovina dell'altro, ma anche la sua salvezza.
Per questo non potevo lasciare che non si vedessero più.Che fai ancora qua? Su su va veloce non si baceranno mai di nuovo se si sentono osservati.
Scriverò ancora perciò se ti è piaciuta questa storia torna a farti un giro qui ogi tanto, mi fa solo piacere.
Ciao ciao🫶
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...