È il primo giorno di liceo per l'estroverso e svogliato Keigo Takami che ha tutto,tranne la voglia di iniziare un nuovo anno scolastico.
Kei: aah che due palleee proprio a scuola devo andare?! Con tutte le cose che potrei andare a vedere mi toccano i professori-
Puntualizzato ciò il nostro uccellino prende le sue cose e esce di casa.
Arrivato alla fermata del bus vede un viso familiare.Kei: Hey! MIRKO!
Mir: Uh? OI OI KEIGO KUN!I due amici si mettono a parlare del più e del meno e coinvolgono nella loro conversazione anche altri primini arrivati in fermata.
Mir: Allora Kei. Pronto per il nuovo anno??
Kei: No nemmeno a pensarci uffa.
Mir: hahahaha dai quest'anno siamo al liceo! ☆w☆
Kei: e allora?-
Mir: ma comeee? Non sei eccitato all'idea del college?Ora Keigo si era ricordato che la scuola che stava per andare a fare era un liceo pratico/istruttivo soprattutto per formare i nuovi heros in modalità pratica.
Kei: Aah già staremo a dormire lì.
Mir: Già già non vedo l'ora ☆-☆
Kei: pff ok ok.Appena arriva il bus gli aspiranti eroi salgono a prendere posto:
Qualcuno dorme, qualcun'altro ascolta musica o legge, mentre gli altri parlano e già fanno amicizia con nuovi compagni..Kei: Wo quindi vorresti entrare nel team di supporto heros giusto?
Nalian: Esattamente. Non che il lavoro dell'hero non mi affascini ma preferisco dare aiuto e poi sono bravo con i modelli.
Mir: Wah davvero figoo! E tu invece?
Sheila: Io voglio diventare un'eroina che combatte i villain sul campo di battaglia!
Mir: ☆o☆ ti adoro è lo stesso che voglio fare io!
Nal: e invece tu Keigo?
Kei: mmh io non ci ho ancora pensato bene ma credo di voler fare l'hero professionista.
Mir: Ti dovrai far piacere la scuola lo sai vero?
Kei: ;-; lo so purtroppo. Ma mi impegnerò al massimo!
Shey: Bravo! È lo spirito giusto!Appena il bus si ferma gli studenti del primo anno vengono accolti al cancello principale con una "noiosa e inutile presentazione" (secondo Keigo), e poi vengono portati a fare il giro della scuola.
Mir: uuuu è fantastico! Dovremo stare attenti a non perderci..è enorme!
Shey: Sì infatti! Wah..chissà quelli dal secondo anno in su quanto sono fighii!
Nal e Kei: uuu a Sheila interessano i ragazzi!
Shey: Shhh pervertiti!
Mir: Pff-Finito il giro della scuola ad ogni studente viene assegnata una stanza condivisa con un loro senpai dal secondo al terzo anno per "guidarli" e che sarebbe statx con loro per il primo anno di scuola.
Prof: ok ragazzi questo è tutto per il momento. Ora andate verso le vostre stanze e riposatevi. Per oggi siete liberi di fare ciò che volete.
I ragazzi quindi si dirigono nelle loro stanze..
Mir: stanza 25. Eccola! *apre la porta e si trova davanti una ragazza del terzo anno*
Mir: WOO KAKKOI☆☆☆☆Kei: 33..mh non la trovo ;-;
*dopo vari tentativi*
Kei: finalmente!
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...