Tomura: Si può sapere che fine avevi fatto ieri sera?
Dabi è tornato da poco alla base dei villain e ha avuto la sfortuna di beccare sveglio Shigaraki che lo aspettava.
Dabi: Dove sono stato non sono affari tuoi se non riguarda il lavoro no?
Tomura: Senti Dabi, te mi devi sempre e sottolineo sempre, dire dove vai e con chi sei proprio come gli altri.
Dabi: Andiamo non vorrai farmi la predica?
Tomura: Perché non posso?Dabi lo guarda male.
Dabi: Fortuna che sono abbastanza di buon umore oggi.
Tomura: Hah? E come mai?
Dabi: Ascolta se vuoi che questa cosa duri non parlarmi, la tua faccia mi peggiora lo stato d'animo.Kuroghiri entra nella stanza con Toga e Twice che (come loro solito) si tengono per mano cercando di simulare un ballo di coppia.
Kuroghiri: che succede boss?
Tomura: Niente. Solo, dah.. sai Dabi. Che vuoi farci?Twice lascia le mani di Toga.
Twice: Aaah- non riesco Toga chan :<
Toga: oww dai impegnati ce la farai Twice^^
Dabi: Non se resta così rigido.
Twice: Hah? Sapresti fare di meglio? -Ma certo che lo sa fare-^-..
Dabi: Ovvio. Toga vieni qui su.
Toga: Yay! Dabi balla con me finalmente!Il ragazzo prende Toga con le mani e insieme a lei inizia a ballare mimando con la voce la melodia di una qualche canzone di sottofondo.
Kuroghiri: Beh sembra abbastanza euforico oggi.
Tomura: Già. Molto. È strano se ci pensi, non è mai così.
Kuroghiri: In effetti per assecondare in questo modo Toga o sei Twice o hai battuto la testa.
Tomura: mhmm ho come l'impressione che mi stia nascondendo qualcosa di importante.
Kuroghiri: Hai considerato l'idea che abbia bevuto?
Tomura: mi sembra lucido purtroppo, è questo che mi preoccupa.
Kuroghiri: Bah, magari oggi va così e basta. Io non metto più parola per il momento.
Tomura: Bah, è comunque strano.Dabi fa fare una giravolta a Toga lasciandola con un breve inchino e poi si siede al bancone sorseggiando un drink.
Non riesce a distogliere i pensieri dalla notte prima..
Quel bacio poi..
Hawks lo aveva ricambiato, vuol dire che lo aveva perdonato per essersene andato? O forse semplicemente lo ha fatto perché non aveva scelta?
Questo lampo scoccò come una freccia al cuore di Dabi.
Iniziò a balneare l'idea in lui che Hawks non lo sopportasse.D: "D'altronde l'ho fatto senza preavviso, senza spiegargli nulla, magari mi odia per tutto ciò che è successo"
Si era presentato dopo anni, aveva lasciato un vuoto enorme nella vita di Keigo e ora pretendeva di ritornare da lui senza pagarne le conseguenze?
Dabi sa perfettamente che questo non è possibile, eppure ci ha provato, e con quel gesto.. quell'unico bacio sperava che Hawks lo avesse capito.
D'improvviso il suo lieve sorriso svanisce lasciando spazio ai dubbi che lentamente si insinuano nella sua mente.
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
Hayran KurguTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...