Dabi torna velocemente nell'atrio comune e nota il boss seduto al bancone.
Con sfrontatezza si rivolge a lui.Dabi: Cosa hai fatto?!
Tomura: Di che parli Dabi? Io non ho fatto niente.
Dabi: Niente?!
Kuroghiri: Piantala di usare questo tono. Va da un'altra parte Dabi.Il ragazzo stizzito esce sbattendo la porta con violenza.
Kuroghiri: Tsk ma che diavolo gli salta in mente?
Tomura: Haha, Ho fatto centro.
Kuroghiri: Mh?Shigaraki ha un mezzo sorriso sul volto, sembra soddisfatto della reazione di Dabi.
Tomura: Questa reazione è la conferma che cercavo.
All'esterno del covo Dabi non perde tempo e inizia a correre per le strade illuminate solo da alcuni lampioni e dalla luna.
Gli schizzi di sangue sui suoi vestiti sembrano come brillare sotto i riflessi di queste luci.
Corre tra i vicoli, prende scorciatoie e strade secondarie.
Fosse per lui ruberebbe una moto parcheggiata alla sua destra in questo momento, ma è troppo impegnato a pensare al suo obbiettivo.
Corre senza fermarsi nemmeno un secondo.
È agitato e confuso, voleva solo più tempo invece da quello che aveva visto in quella stanza il suo tempo era scaduto.
Corre più in fretta e arriva davanti alla casa di Hawks.
Inizia a bussare violentemente quasi buttando giù la porta.
Ansima per la corsa e non riesce nemmeno a parlare per lo stress e l'agitazione che ha da quando ha lasciato la base.
Continua a bussare con forza finché la posta non si apre.Hawks: Dabi?- Cosa ci fai qui a quest'ora? Sveglierai tutti se non la smetti-
Dabi lo guarda negli occhi sorpreso e sollevato di vederlo.
Hawks: Che cosa hai fatto-.. sei pieno di sangue-
Dabi: Hawks..
Hawks: Cosa? Stai bene?- sei ferito-?Il villain entra in casa e abbraccia l'eroe che confuso ricambia l'abbraccio.
Hawks: Dabi.. che ti succede? Cosa ci fai qui?
Dabi: Stai bene.. cazzo.
Hawks: Si che sto bene- perché cosa-Dabi tiene stretto a sè l'eroe stringendogli la maglia con le mani come se avesse paura di vederlo svanire da un momento all'altro.
Hawks: Dabi.. hey mi dici che succede?
Dabi: Quel bastardo.. mi ha incastrato cazzo.
Hawks: Cosa? Di chi parli?
Dabi: Shigaraki merda.. merda!Si stacca improvvisamente dall'abbraccio posandosi con la schiena al muro.
L'eroe lo guarda preoccupato temendo che Shigaraki abbia scoperto le loro varie uscite o peggio temendo che voglia far loro del male in qualche modo.Hawks: Dabi calmati sei nervoso. Sto bene non è successo niente davvero ok? Sta tranquillo e cerca di rilassarti sei troppo teso.
Dabi lo guarda negli occhi.
Quello che ha detto è vero: si è agitato temendo che Hawks fosse stato ucciso, era in pensiero per lui e si è lasciato sopraffare da questo a tal punto da essere così teso da tremare leggermente.
Fa come gli dice Hawks e si siede cercando di calmarsi.
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...