Improvvisamente gli si gela il sangue.
Sentendo questa frase inizia a provare un senso di terrore che non ha mai provato prima.
Dabi, uno dei villain più temuti e ricercato soprattutto per omicidi di massa, che ha una profonda e penetrante paura di ciò che ha appena sentito? Deve essere uno scherzo.
Questo senso di impotenza che prova gli sta dando veramente fastidio, quasi non si sopporta.Dabi: Cosa intendi con questo? Uccidiamo tutti i giorni perchè oggi dovrebbe essere differente?
Tomura: Beh vedi, tu non sei mai presente alle riunioni che faccio è normale che tu non ne sia al corrente.La porta si apre ed entra un uomo. Dabi lo guarda e non fa fatica a riconoscere quella brutta faccia da pazzo. Si tratta del Dr. Kyudai Garaki un seguace di Shigaraki da parecchio tempo
Lo aveva visto all'opera diverse volte, aveva aiutato con la creazione di nuovi Nomu e possedeva un sacco di macchinari bizzarri che spacciava per macchinari ospedalieri nascondendoli nel suo laboratorio personale.Tomura: Dunque ora spiegherò tutto anche a te.
Il dottore si siede al bancone senza voltarsi e Kuroghiri gli offre qualcosa da bere.
Nel frattempo iniziano ad arrivare anche gli altri.Tomura: Dabi abbiamo l'occasione perfetta per fare un colpo grandioso che metterà sottosopra la società degli eroi.
Dabi: La vedo difficile. Che ci fa lui qui?Shigaraki ha ancora addosso quel terribile ghigno divertito.
Tomura: Abbi pazienza lasciami finire.
Toga e Twice sono seduti sul divanetto vicino a Magne. Manca Spinner.
Tomura: Ho ristudiato diverse delle nostre fallite battaglie contro gli eroi e ho notato che il nostro più palese punto debole è il potere.
Noi siamo molto forti non c'è dubbio, ma gli eroi si addestrano ogni giorno, creano nuove tecniche di attacco e di strategia e sono organizzati.
Noi non abbiamo il tempo e gli spazi per fare tutto questo quindi molti di noi non sollecitano spesso il loro potere e finiscono per essere deboli e venire sconfitti subito.
Perciò con il prezioso aiuto del Dottor Kyudai avremo la possibilità di rinforzare il nostro quirk in modo illimitato e riusciremo a battere gli heros in pochissimo tempo.
Dabi: Incrementando i nostri poteri saremo più vulnerabili a livello mentale però.
Tomura: Sì questa è l'unica cosa negativa di questo progetto.
Facendo accrescere in modo forzato i nostri poteri accrescere la potenza fisica ma potremmo essere meno resistenti a livello psicologico.
Per questo motivo l'effetto durerà quanto basta per poter vincere.
Dabi: È un' assurdità. Potrebbe essere un completo suicidio non hai la certezza che questa "sostanza" funzioni.
Tomura: In realtà abbiamo avuto modo di provarla e devo dire che funziona come speravamo.
Vorresti avere una conferma visiva?Shigaraki fa un cenno al Dottore che con un ghigno soddisfatto si alza dalla sedia e prende un piccolo telecomando con dei pulsanti colorati sopra.
Assomiglia ad uno strano controller schiacciato, uno di quelli usati nei videogiochi.
Con fare trionfale preme il pulsante centrale.
STAI LEGGENDO
Scusa se sono io.. [Le 6 Parole]
FanfictionTouya e Keigo che frequentano lo stesso liceo? Keigo ha una vita normale ma Touya? Che succederà quando Endevor entrerà nella vita liceale dei due stravolgendo gli eventi? Riusciranno a rimanere amici o..? I primi capitoli non sono granché (Farò la...