17

352 16 0
                                    

Apro gli occhi alzando la testa da cuscino. Era tutto un sogno...
Avevo il respiro affannato ed ero tutta sudata, neanche avessi fatto una maratona! Sentii delle braccia avvolgermi la vita e una voce assonnata che mi diceva:
Gio: amore che è successo?
Quella voce, quella maledetta voce che mi faceva impazzire ogni santa volta!
Bea: ho fatto un incubo.
Gio: dai vieni qua!
Disse portandomi a se abbracciandomi e dandomi dei delicati baci sul collo.
Bea: ti amo
Gio: anche io piccola
Disse con una voce estremamente sexy...
Mi girai e mi trovai faccia a faccia con lui. Lui fece un sorriso malizioso nel mentre io guardavo alterandosi suoi occhi e le sue labbra.
Gio: lo so che non mi resisti...
Bea: potrei dirti lo stesso...
Dissi mordendomi il labbro.
Gio: cavolo bea!
Risi, sapevo che lo faceva impazzire come dargli dei baci sul collo e baciargli solo la parte inferiore del labbro. Sollevai lo sguardo e lui aveva gli occhi chiusi, si stava trattenendo. Mi allontanai ma lui si spostò sopra di me. Okey, sono viva, forse...
Lo guardai negli occhi e mi persi in essi... erano così belli!
Gio: amore
Adoro quando mi chiama così!
Bea: emm
Gio: ti amo
Lo baciai e lui approfondi, mi stavo leggermente tanto eccitando, ma provavo a trattenermi. Ci staccammo per qualche secondo da quel bacio abbastanza spinto e vidi in lui tutta la passione e la voglia di stare con me, si vede che mi ama! Ci stavamo per ribaciare, finché mi arrivò una chiamata.
Gio: che palle!
Risi
Lui si alzò da sopra di me per permettermi di prendere il telefono che stava sul comodino. Mi alzai e vidi che mi stava chiamo....

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora