13

377 17 2
                                    

Oggi è Natale! Sono a dir poco felicissima! Mi sveglio e mi accorgo che sono le tre di pomeriggio, quanto cavolo ho dormito!
Ieri dopo quella serata indimenticabile con Gio sono andata a dormire verso le 5 di mattina, quindi oggi sarò un po' rimbambita, più del solito.
Mi also e mi vado a fare la centesima doccia della settimana e finito vado a stendere delle cose in giardino. Uscendo vedo una delle cose più belle, nevicava! Io adoro la neve, non la vedevo da almeno 6 anni! Con una felicità estrema vado a cambiarmi per andare da De, vi dico solo che per sceglierlo si sono fatte le 5 di pomeriggio. Alla fine ho scelto e il tempo è stato speso più che bene!

 Alla fine ho scelto e il tempo è stato speso più che bene!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molto semplice ma sempre d'effetto. Volevo mettermi un vestito ma ci sono molte motivazioni per la quale non l'ho scelto.
1 nevica
2 fa freddo
3 non mi va di provarlo e voglio stare più comoda
4 non voglio far svenire Gio.
Ecco le motivazioni.
Prendo la borsa e esco da casa dove mi aspetta Giu con la sua macchinetta.
Bea: amo, sei pronta?
Giu: certo, ma che fine hai fatto ieri che sono venuta a casa tua e non c'eri.
Glielo dico? Si o no? Dai si!
Bea: Gio mi ha detto una sorpresa.
Lei frena di colpo e dice:
Giu: davvero! Io vi ho sempre shippati se non vi fidanzate oggi vi ci faccio fidanzate io!
Iniziamo a ridere.
Bea: se mi fai arrivare viva e vegeta a casa di De è già tanto!
Ridemmo, finché qualcuno di suonò il clacson e ripartimmo.
Arrivati a casa di De vediamo una decina di macchine al di fuori della villa.
Entriamo e veniamo subito accolte da tutti.
Saluto tutti e da lontano vedo lui, su esattamente lui, la persona che mi sta facendo impazzire da quando l'ho conosciuto. Ci siamo conosciuti proprio qui!
Bea: ciao Gio!
Gio: ciao piccola!
Ok sto svenendo, mi ha chiamato piccola!!!!
Vedo tutti guardarci e noi non capiamo il perché finché Denis dice una cosa:
De: ma voi non vi odiavate fino a due secondi va e non vi rivolgevate la parola neanche sotto tortura, invece adesso vi salutate e ti ha chiamato anche piccola!
Bea: abbiamo fatto pace ieri... Gio mi ha fatto una sorpresa.
Non capivo il comportamento di Denis.
De: posso parlarti in privato un secondo Bea?
Bea: certo!
Mi prese per mano e senti qualcuno guardarla continuamente, mi girai leggermente e vidi Gio con una faccia a dir poco gelosa.
Che bimbo, è geloso!
Ti piace vero
Ma ti pare
Ti si legge dagli occhi
Ma stai zitta!
Lo sia che sono te vero?
Giusto... stai zitta lo stesso.
Denis mi Porto in camera sua e chiuse la porta e mi disse:
De:...

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora