Sono passati solo 40 minuti e già voglio scendere dalla macchina, incosciente che l'avventura era appena iniziata...
De: Gio attento qui devi girare a destra non a sinistra okay?
Dice con il telefono con il navigatore verso l'hotel.
Gio: si si.
Io metto le cuffie te e ascolto un po' di musica e dopo un po' chiuso gli occhi, ma neanche il tempo di riposarmi che mi sveglio con un urlo di Denis.
De: Giovanni ma sei rimbambito! Ti avevo detto di girare a destra!
Iniziamo a ridere come dei pazzi, finché ci accorgiamo di essere finiti in una strada minuscola che sembra infinita piena di alberi intorno.
Bea: ma dove siamo finiti?!
Rosa: la prossima volta guido io!
Dice ridendo
Luca: se ci sarà una prossima volta!
Dice pessimista come sempre...
Tutti quanti alziamo le braccia facendo il segno delle corna per annullare la "maledizione" ma evidentemente lo abbiamo fatto troppo tardi, perché la macchina si abbassa e si accorgiamo di aver bucato la gomma posteriore.
De: perfetto siamo bloccati!
Io e Giulia iniziamo a ridere come delle pazze e gli altri si uniscono a noi.
Gio: prendetevela con Luca
Dice alzando le mani e ridendo
Rosa:a parte gli scherzi adesso come facciamo!
Gio: non ne ho la più pallida idea!
Bea: abbiamo la ruota di ricambio?
Denis e Gio scendono e vanno a controllare nel porta bagagli.
De: niente di niente
Dice urlando dalla parte posteriore della macchina.
Rosa: perfetto siamo bloccati qui!
Bea: vabbè possiamo accamparci qui!
Tuti mi guardano come se avessi detto chi sa cosa.
De: l'idea è un po' tanto in realizzabile se non abbiamo coperte e nulla.
Gio: quelle le ho io!
Dice aprendo nuovamente il portabagagli e perdendo 4 coperte e 6 cuscini.
Rosa: e questi da dove escono?
Gio: li avevi presi mesi fa per una festa...
Un breve tuffo nel passato questa frase...Gio: ci accampiamo allora?
Tutti: siii
Scendiamo dalla macchina e prendiamo tutto e ci mettiamo in un prato lì vicino sotto un albero, in attesa che arrivi il carro attrezzi.
Vedo il lontananza Denis che torna dopo la chiamata.
De: ho chiamato il carro attrezzi e mi ha detto che prima di domani mattina non riesce a venire
Bea: credo che dovremmo restare a dormire qui
Giu: che forteeeee!!!!!!!
RidiamoDopo circa 1 oretta siamo tutti sotto le coperte a vederci il nuovo film di Spiderman mentre mangiamo le patatine che avevamo conservato per il viaggio. Tra un' imprevisto e l'altro su fa sera ed è ora di andare a dormire...
Bea: notte!
Luca:notte!
Rosa: notte a tutti!
Giu: notte!
De: notte!
Gio: notte!
Io e Gio dormiamo insieme.
Gio: notte piccola ti amo!
Dice sussurrandomi all'orecchio e avvicinandosi a me facendo rimanere le nostre labbra a 1 centimetro se non di meno di distanza, e questa barriera viene interrotta immediatamente con un bacio profondo e bello, sotto il cielo stellato in una giornata di marzo...𝚂𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝕖
𝐶𝑖𝑎𝑜𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒? 𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜! 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎
𝐵𝑎𝑐𝑖𝑖𝑖𝑖
𝑃𝑠-𝑚𝑎𝑛𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖𝑎 𝑎 𝐿𝑢𝑐𝑎𝑎𝑎𝑎
STAI LEGGENDO
Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni
Ficción GeneralTutto ha avuto inizio da quella maledetta festa...