22

286 12 1
                                    

Oggi è il compleanno di Gio, sono felicissima perché ho preparato una festa con i fiocchi!
È mattina, la sveglia suona alle 6 del mattino! Neanche a scuola mi alzo così presto, ma per LUI è un'altra cosa... chiamo Giulia che ha preparato tutto con me, infatti oggi è il compleanno di Denis e visto che siamo i 4 migliori amici abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa! Mi alzo e mi cambio mettendomi una cosa abbastanza semplice per andare a preparare il tutto per la festa.

 chiamo Giulia che ha preparato tutto con me, infatti oggi è il compleanno di Denis e visto che siamo i 4 migliori amici abbiamo deciso di fargli una festa a sorpresa! Mi alzo e mi cambio mettendomi una cosa abbastanza semplice per andare a prepar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giu mi chiama sempre incavolata perché mi sta aspettando sotto casa da tipo gli anni degli apostoli quindi mi sta per lasciare a piedi. Quindi per evitare ciò prendo la borsa e mi "fiondo" fuori casa dove c'è Guy nella sua macchinetta rosa hello kitty (poco appariscente) che mi aspetta.
Bea: eccomi!
Giu: ma buongiorno ritardataria
Bea: scusami, lo sai che per me svegliarmi presto è un trauma
Giu: sali che andiamo
Entro all'interno del mezzo di trasporto e andiamo al centro commerciale, per comprare il regalo e le decorazioni. Andiamo immediatamente dal tabaccaio per prendere il biglietto che avremmo scritto successivamente e poi ci immergiamo nel mondo dei regali...
Per Gio ho deciso di fargli più cose, una cover con la nostra foto, due cappelli da pescatore, una tuta grigia e un cappello fucsia. Invece per Denis ho preso una maglia e un maglione. Giu ha preso per gio un buono spesa di un negozio e per De un l'aglio di occhiali e una maglia. Fatti i regali andiamo a prendere le preparazioni che non starò qui ad elencare.
Prendiamo tutto e andiamo in macchina verso una meta... un posto magico, unico non il solito posto nella quale si festeggia il compleanno ma uno diverso...

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora