25

304 14 1
                                    

Sono passati 2 mesi dal compleanno di gio e stiamo ancora PER FORTUNA insieme. Le giornate iniziano ad essere più calde e tra poco si potrà andare in giro con l'abbigliamento preferito di Gio, pantalone corto e top. Stavo a casa a vedere teen wolf, finché qualcuno suona il citofono.
Mi alzo con un a voglia pari a zero e vado ad aprire e vedo Gio con due paglia di scii e racchette.
Gio: ciao piccola!
Quel maledetto Piccola
Piccola
Piccola
Piccola
Bea: ciao amore, ma questi a che servono?
Gio: forse per una bella settimana bianca!
Spalanco gli occhi e mi metto le mani sulla bocca che si era dilatata dallo stupore, io ADORO la montagna!
Li salto addosso facendolo cadere per terra. La situazione è abbastanza imbarazzante, visto che io sto sopra di lui con la mia bocca a qualche millimetro di distanza dalla sua.
Gio: per caso sei felice?
Bea: no, ti pare!
Ridiamo.
Mi alzo e poi lo aiuto a farlo alzare.
Gio: sarai ancora più felice quando ti dirò che andremo con Denis, Giulia, Rosa, Serena, Martina e Luca!
Li salto nuovamente addosso facendolo cadere nuovamente per terra.
Gio: tu non stai bene! Dice ridendo.
Rido anche io mentre mi alzo nuovamente.
Gio: allora ti aspetto domani alle 7:30 fuori casa!
Bea: domani si parte?
Gio: eh si!
Bea: non vedo l'ora! Aspetta! Non so cosa portare! Mannaggia che mi metto! Non ho abbastanza coseee!
Gio: okkeeey, ti lascio con i tuoi dilemmi e ci vediamo domani bellezza!
Bellezza
Quanti ricordi questa parola...
Sorrido e lui capisce il collegamento e sorridere anche lui.
Bea: a domani!
Ci diamo un bacio ed entrò dentro casa felicissima a dir poco!
Vado in camere e nel mentre mi vedo il teen wolf faccio la valigia.

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora