23

315 12 1
                                    

Era un luna park! La cosa bella è che l'avevamo prenotato tutto, quindi non ci sarebbero state altre persone oltre noi. Vado a casa a cambiarmi.

A dir poco stupendo!Vado al luna park nella quale incontro il custode che ci da le chiavi e qualche raccomandazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A dir poco stupendo!
Vado al luna park nella quale incontro il custode che ci da le chiavi e qualche raccomandazione. Gli invitati erano arrivati, cioè Martina, Sebastian, Luca, Rosa,Martina, Alessandro e Serena. Adesso il vero problema era quello di far venire i festeggiati qui con una scusa! Dopo idee a dir poco fallimentari, mi viene in mente la scusa perfetta.
Chat
Amore💕
Oi amore, è successo un casinò!
                           perché?
Ho preso una storta
e non riesco a camminare.
Mi potresti venire a prendere?
                                     certo amore, dove stai?
Davanti al luna park al centro.
                                    arrivo
Fine chat
Lui naturalmente non sa niente della festa, stranamente mi hai risposto perché oggi era arrabbiatissimo perché pensa che mi sia scordata del suo compleanno ma non è per niente così. Preparo le ultime cose per la festa e aspetto il suo arrivo mettendo in scena il tutto. Infatti mi metto per strada facendo finta di essermi presa una storta. Gli invitati aspettano all'interno e spengono tutte le luci, come se fosse chiuso, aspetto qualche minuto e lo vedo, era vestito con un pantalone nero e una camicia bianca con i primi 3 bottoni aperti.
Gio: amore ma come hai fatto?
E adesso che mi invento, mannaggia hai pesci rossi!
Bea: come una stupida oggi mi sono messa i tacchi e lo sai che io non li so portare!
Ride.
Gio: dai vieni
Dice porgendomi la mano.
La afferro e mi fa alzare facendomi sbattere contro il suo petto.
Gio: dove dovevi andare vestita così signorina?
Dice guardandomi.
Bea: sapessi, geloso?
Dico mordendomi il labbro.
Gio: si, sono geloso, perché ho la ragazza più bella di questo mondo cavolo!
Lo guardo negli occhi e vedo la totale sincerità nel modo nella quale l'ha detto.
Lo bacio con passione e lui ricambia... mette le sue mani sulla mia vita e io tra i suoi ricci capelli. In quel l'esatto momento le luci del luna park si accendono, la ruota panoramica inizia a girare lentamente emettendo una luce colorata, le lucine intorno ad essa anche, creando un'atmosfera bellissima.
Lui si stacca e dice:
Gio: perché si sono accese?
Io sorridendo e lui mi guarda con aria interrogativa. Lo prendo per mano e lo faccio entrare, e in quel l'esatto momento escono tutti i festeggiati con le trombette e i cappellini.
Bea: buon compleanno amore!
Dico baciandolo. Solo che venne interrotto da Giu che disse:

Ciaoo, vi sta piacendo la storia, fatemelo sapere!

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora