18

298 12 0
                                    

Numero sconosciuto, non sapevo se rispondere o meno ma decido di rispondere. Incosciente che questa chiamata cambierà una parte della storia d'amore...
Rispondo
Bea: chi è?
X: ciao Beatrice
Bea: come fai a sapere il mio nome?
Dico allontanandomi dalla stanza per non far sentire tutto a Gio.
X: forse perché ti conoscono. Volevo darti un consiglio, stai attenta al tuo fidanzatino Giovanni il santo, perché è tutto che quello.
Al termine della sua ultima parola mi arriva una notifica dallo stesso numero e vedo le foto che mi ha mandato. Non potevo credere ai miei occhi, si stava baciando con Gaia, guadai attentamente la foto ed era nello sgabuzzino, quello del sogno! Il cuore batteva a mille, non capivo, a che razza di gioco stava giocando!
X: almeno ti ho fatto aprire gli occhi stronzetta!
Disse per poi attaccarmi in faccia. Tutto il mondo mi cadde nuovamente addosso, le lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso come una cascata, e in quel momento la voce che non avrei mai voluto sentire mi chiamo:
Gio: amore, che è successo?
Mi girai e dissi:
Bea: amore un ca**o, brutto str***o!
Gio: che è successo? Non capisco!
Bea: certo faccia da santo del cavolo!
Dissi girando il telefono mostrandogli la foto.
Bea: questo come lo spieghi?
Neanche il tempo di farlo parlare che dissi:
Bea: fuori da casa mia!
Gio: ma-
Bea: ho detto fuori!
Lui abbassò lo sguardo e se ne andò.
Andai subito in camera, mi buttai sul letto e iniziai a piangere, sfogandomi con il cuscino che odorava del suo maledetto profumo di cui ne ero dipendente! Che era successo? Così da un secondo all'altro è cambiato tutto! Mi fidavi ciecamente di lui, invece mi sono resa conto di essermi fidata della decima persona sbagliata. Chiamo Giu per cercare un minimo di supporto infatti lei risponde e restammo in chiamata fino a tarda serata perché cado in un sonno profondo, fin troppo profondo che forse non era accaduto in quel momento ma molto tempo prima...

~ spazio autrice~
eii, come va? Vi sta piacendo la storia, fatemelo sapere mettendo una stellina!

Come possiamo amarci se ci odiamo!//Sangiovanni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora