Salve a tutti! Come avrete già capito dal titolo, questa è una WRITOBER! Per chi non sapesse cos'è, si tratta di una sfida – in questo caso organizzata su Facebook da @Fanwriter.it – che consiste nel pubblicare una storia al giorno (che sia one-shot, flashfic o drabble) guidata da un prompt diverso ogni volta.
Avrei potuto leggere le tre liste tra cui scegliere i vari prompt e accoppiare i protagonisti per come meglio credevo, ma perché semplificarmi la vita in questo modo? Quindi ho fatto io stessa una lista dei personaggi e delle ship su cui volevo scrivere e poi ho fatto i vari accoppiamenti in maniera del tutto casuale grazie alla ruota dei nomi di Google. Questo per dirvi che quando incontrerete cose come "Toccare – Sakusa; Bodyswape – Osamu", dovete sapere che è stata la sorte ad azzeccare cose tanto belle!
Detto questo, vi riporto qui l'indice delle storie che troverete! Spero che mi seguirete in questo esperimento per tutto il mese (così come spero di riuscire nella sfida e postare tutto in tempo)! Se volete altre informazioni sulla sfida chiedete pure a me o iscrivetevi al gruppo Facebook "Quelli di Fanwriter" (non importa che siate scrittori o lettori).
Fatemi un grosso in bocca al lupo e cliccate "prossimo capitolo", perché si comincia subito! ;)
Indice:
1. Vino – KuroKen
2. Kidfic – Goshiki
3. Angst – IwaOi
4. Filo – SemiShira
5. Neve – Suna
6. Cuscino – Daichi
7. Abbracciare – Kenma
8. Fantasy!AU – Black Jackals
9. Giglio – Tsukishima
10. Tatuaggio – TanaKyo
11. Gentilezza – ShouMika
12. Bodyswap – Osamu
13. Hurt&Comfort – Suga
14. Amore non corrisposto – AtsuKita/UshiSaku
15. Paura – Atsumu
16. Scale – AranKita
17. Nove – Tendo
18. Lampone – SakuAtsu
19. Argento – YakuLev
20. Bodyguard!AU – Akaashi
21. Arco – Yamaguchi
22. Fuga – Bokuto
23. Presagio – Olimpiadi
24. Proverbio – Ushijima
25. Sospiro – Iwaizumi
26. Frammento – Hinata
27. Tramonto – BokuAka
28. Toccare – Sakusa
29. Saturno – Oikawa
30. Soulmate – MatsuHana
31. Arcobaleno - Kuroo
STAI LEGGENDO
Haikyuu!! WRITOBER 2021
FanficQuesta raccolta di OS partecipa alla sfida "WRITOBER" lanciata da @fanwriter.it Per tutto il mese di ottobre pubblicherò una OS al giorno! Per maggiori informazioni e curiosità sui prompt scelti consultate la premessa (cioè il primo capitolo della r...