/30/

3.4K 171 69
                                    

Ciao a tutte

Come vedete sono tornata a scrivere.

Probabilmente molte di voi staranno ancora male per tutta la faccenda di Zayn e non posso fare a meno di capirvi.

Ma io, in questi giorni pieni di lacrime, ho davvero pensato molto e sono arrivata ad una conclusione: Zayn Malik è vivo e vegeto ed è questo ciò che davvero conta.

Anzi io credo che dovremmo tutte ringraziarlo perché invece di suicidarsi, come molti altri artisti hanno fatto, ha solo lasciato la band e pian piano si sta riprendendo.

Ho visto molte ragazze cancellare le proprie storie come segno di "rispetto" per lui e sicuramente non le giudico, ma io ho deciso di andare avanti, di non mollare.

Dopotutto scrivere per me è uno sfogo e in questo periodo credo di averne più bisogno che mai. Inoltre la mia ff non è sui one direction quindi credo di essere in grado di continuarla e finirla senza scoppiare a piangere ogni volta che la aggiorno.

Mi dispiace che questa parte del racconto sia capitata proprio in questo momento e ringrazio tutte coloro che non smetteranno di leggere.

Grazie per essere state con me fino a qui, per non avermi lasciata come tanti altri stanno facendo

-

ATTENZIONE: PRESENZA DI CONTENUTI ABBASTANZA SPINTI.
SE POSSONO IN QUALCHE MODO INFASTIDIRVI NON LEGGETE.

-

POV Calum

Non credo a quello che mi è appena uscito dalle labbra ma, ormai, è fatta.

Virgin 17 || Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora