Festival di sangue

575 46 13
                                    

Mikey pov

<<Credo che sarà una bella serata, sono assai curioso di vedere che kimono si sarà messa tua sorella>> disse Draken smanettando con il suo telefono, gli feci un sorriso per poi appoggiarmi sulla moto mentre guardavo il cielo stellato.
<<Io invece sono curioso di vedere come si sarà vestita T/n, anche se qualsiasi cosa si mette sarà sempre bellissima pure coi vestiti dell'ospedale>> dissi ridacchiando e arrossendo leggermente al pensiero di T/n.

Dopo poco tempo sentimmo dei passi avvicinarsi verso di noi e appena abbassai lo sguardo potei notare Emma seguita da una ragazza magnifica, sorrisi nel vedere quella ragazza arrossire mentre spostava una ciocca di capelli  dietro l'orecchio.
<<Draken quindi sarete voi i nostri cavallieri?>> Chiese Emma anch'essa leggermente rossa in viso guardando Ken-chin, si vedeva perfettamente che era mega cotta di lui.

<<Ovvio se no perché saremmo qui? Forza sali che non voglio arrivare tardi>> disse Ken-chin prendendo per mano la mia sorellina e aiutandola a salire sulla moto e dopo averci salutato partire lasciando me e T/n soli nel parco.

<<Quel kimono ti sta una meraviglia>> dissi distogliendo lo sguardo e arrossendo per l'imbarazzo del momento.
<<Grazie...me lo hanno regalato Inui e il suo fidanzato Koko>> disse arrossendo anch'essa per poi avvicinarsi a me sorridendomi.

<<Quindi forse e meglio se andiamo pure noi quei due sicuramente ci staranno aspettando>> dissi accarendogli la testa per poi ricevere <<Si forse e meglio se andiamo>>.
L'aiutai a salire sulla moto per poi salire anch'io per poi accendere il motore e appena lo feci senti le braccia di T/n avolgermi e stringersi sui miei fianchi, leggermente spaventata.

<<Tranquilla vedrò di guidare piano, la città quando c'è il festival e davvero magnifica>> dissi per poi partire lentamente e uscire dall'ospedale e iniziar a percorre le strade di Tokyo le quali erano decorate con molti addobbi floreali.
Riuscì a sentire un flebile "wow" provenire dalle mie spalle provancandomi un sorriso, sembrava una vera e propria bambina, come se non avesse mai visto la città...sembrava tutto nuovo per lei.

<<Mikey e tutto così bello, dall'ospedale non ho mai vista tutta questa bellezza>> disse appoggiandosi a me mentre stringeva leggermente la presa.
<<Sono felice che questa sia la tua prima volta>> dissi sorridendo ma qualcosa non mi tornava, lei doveva vivere qui, giusto? Mi vuoi dire che nel corso dei suoi quattordici non sia mai uscita il giorno del festival?

Spazzai via quei pensieri, non ne avevo la voglia e non volevo rovinare il momento che stavo avendo con T/n, infondo non mi aveva mai stretto così forte quando andavamo in moto inseme...quelle rare volte che andavamo.

Dopo poco arrivammo davanti alle scale che avrebbero portato al centro del festival, anche in quel momento aiutai T/n a scendere dalla moto e le presi la mani iniziando a salire le scale, la vidi arrossire infondo era stato un contatto così improvviso.
Ametto che se non ci fosse stato il buio forse pure lei avrebbe notato che anch'io ero arossito appena.

Dopo qualche minuto riuscimmo a salire del tutto e vidimo Ken-chin insieme a Emma e il mio amico Takemicchi insieme alla sua ragazza che appena vide T/n le venne incontro presentandosi insieme a Takemicchi il quale era leggermente a disagio.

Ovviamente le varie copie si erano divise tra loro lasciando me e T/n di nuovo soli.
<<Quindi che ti va di fare?>> Chiesi su due piedi, infondo non sapevo neanch'io cosa fare esattamente anche perché mi sentivo leggermente in imbarazzo.
<<Ho sentito che i Dorayaki al festival sono i più buoni, li andiamo a provare? Sempre se vuoi>> disse sorridendomi e indicando uno stend con degli Dorayaki ai fagioli rossi.

Sorrisi e annui lasciandomi trascinare dalle flebili mani della ragazza che mi tirava tutta emozionata.
Appena arrivammo allo stand la guardai e vidi che era meravigliata da tutte quelle varietà di Dorayaki e mi fece sorridere appena.
Presi due Dorayaki ai fagioli rossi per poi pagarli e iniziando a dirigerci verso altre bancarelle dove ogni tanto davo in mostra le mie doti vincendo alcune cose alla ragazza.

<<Grazie davvero Mikey>> disse sorridendo e stringendo un cagnolino di pezza che avevo vinto prima al gioco dei cigni.
<<L'ho fatto volentieri e poi pensavo che volessi un'amico in ospedale>> dissi baciandole la fronte per poi guardala e notare che era diventata più rossa di un peperone.

Le presi la mano e iniziai a camminare tra le vie del festival e lentamente senza accorgercene finimmo nel bosco a parlare del più e del meno.
Senti alcune gocce e appena alzai lo sguardo notai che il cielo era diventato tutto nuvoloso e le poche gocce si traformarono in una forte pioggia costringendoci a riparci sotto un'albero.

<<Haha chi se lo aspettava che sarebbe finita così?>  Dissi mentre mi toglievo alcune gocce che avevo in faccia.
<<Concordo>> disse ridendo mentre si avvicinava a me ma all'ultimo passo cadde su di me.
Per fortuna riuscì a prenderla al volo ritrovandomela davanti a pochi centimetri dal mio viso, forse sono arrosito e lentamente mi avvicinai a lei e quando ero a pochi millimetri dalle sue labbra ricevetti una chiamata.

<<Mitsuya spero per te che sia importante...Non credo...okey ho capito cerco di arrivare in fretta tu intanto aiuta Takemicchi. Sisi ho capito adesso arrivo>> dissi guardando il telefono mentre sospirai.
<<Non preucuparti per me io me la caverò>> disse guardandomi e facendomi un sorriso incoraggiante.

Le diedi un'abbraccio veloce per poi correre tra gli alberi e raggiungere la mia moto e dirigermi verso il luogo che mi aveva detto Mitsuya e ne approfittai per chiamare anche alcuni rinforzi per aiutarci.

Tn pov

Avevo mentito non posso cavarmela da sola anche perché basta solo che prenda freddo e sono morta.
Sospirai e notai che la pioggia lentamente stava dimuendo fino a smettere, ne approfittai e camminai nella foresta.

Non so quanto tempo fosse passato ma arrivai in una strada dove c'era Takemicchi e Draken il quale si teneva la pancia e notai che stava perdendo sangue e davanti a loro c'erano dei uomini che erano armati.

Non so cosa mi spinse ma appena vidi uno dei uomini correre verso Draken con un pugnale in mano mi misi in mezzo beccandomi il coltello nella pancia.
Sputai sangue e successe tutto troppo velocemente la lama si tolse e iniziai a perdere sangue come se piovesse.

<<Tn! Perché? Morirai così>> disse Draken guardandomi preucuparto e prendendomi prima che cadessi all'indietro.
<<Tanto lo stesso morirò... perché non morire per aver salvato il migliore amico di Mikey?>> Dissi sorridendogli mentre sentivo in lontananza il suono delle sirene.

Per una volta non so neanch'io ma avevo paura di morire come se avessi qualche rimpianto...vallo a capire l'animo umano tanto la mia vita e già scritta, ma almeno volevo morire per una buona causa senza dover stare in un letto d'ospedale vedendo le persone attorno a me piangere.
Lentamente inizia a vedere nero e sentivo le voce sempre più ovattate come se avessi cotone nelle orecchie, poi niente altro se non buio.

Scusate sta lunga assenza ma ho avuto fin troppo problemi spero di essere più presente nei prossimi aggiornamenti <3

26-07-2022

La dove le nuvole arrivano [Mikey X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora