È già mattina, cerco di svegliare Lukas ma lui è ancora tra le braccia di morfeo, come fa a dormire così sereno in qualsiasi posto, credo che dormirebbe bene anche su una pietra. Lukas svegliati, dobbiamo andare e devo recuperare il mio cellulare, sperando che sia nella tasca dei pantaloni della tuta da lavoro, devo chiamare Grace prima che vada a scuola, lei mi aspetterà, non sa che sono rimasto qui in casa di Carla, per colpa della tua insistenza Lukas.
Buongiorno fratellone, noto che come al solito sei sempre di buon umore, anche di mattina appena sveglio. Mi dice ironicamente Lukas.
E tu dici stronzate di prima mattina, quindi vedi di sbrigarti, ti ricordo che oggi dobbiamo finire il murales, perché un altra notte qui non intendo passarla.
Si, ho capito. Carla si è vista stamattina?
No,credo che stia ancora dormendo.
Quindi il bagno è libero?
E che ne so Lukas, vai a controllare e poi rimetti il divano letto a posto, voglio lasciare tutto in ordine.
Si, Mr perfezionista.
Ci mancava solo questa, adesso non sono solo" Mr incazzatissimo "anche Mr perfezionista.
Perché chi ti chiama Mr incazzatissimo?
Grace, mi dice così. È stata colpa di Celeste.
Ragazzi, siete svegli? Posso entrare?
Entra, Carla, dice Lukas.
Scusalo Carla, deve ancora imparare le buone maniere, vero Lukas?
Tranquillo Jamie, Lukas non è l'unico uomo che ho visto in mutande. Mi dice Carla.
Ti ringrazio per l 'ospitalità Carla ma adesso dovremmo proprio andare, vero Lukas?
È stato un piacere avervi qui, l' offerta è valida anche per stanotte.
Grazie ma per oggi il lavoro sarà finito, non ci sarà bisogno di passare la notte qui.
Davvero oggi sarà finito il murales?
Si,Carla.
Quindi posso vederlo?
Non ora. Ti chiamerò io quando potrai venire a vederlo.
Benissimo, sono molto impaziente.
A dopo Carla, noi andiamo a completare l 'opera d' arte, dice Lukas.
Arrivati a lavoro trovo il cellulare nella tasca della tuta da lavoro. Cazzo, Grace ha chiamato molte volte ieri sera, adesso faremo una bella discussione di sicuro. Ha chiamato anche Veronica, che cazzo vorrà. Ci penserò dopo a lei, adesso devo chiamare Grace, prima che vada a scuola. Risponde al primo squillo.
Ciao, Jamie, finalmente ti sei degnato a farti sentire.
Non sei felice di sentirmi, Grace?
Dove sei stato ieri sera? Io avevo bisogno di te ma non c'eri.
Cosa è successo ieri sera? Dimmelo Grace, hai avuto problemi con i tuoi? Sanno di noi?
Oh, Jamie sei sempre tu il problema, tu e le tue bugie, le tue amicizie.
Grace, mi vuoi dire che cazzo è successo?
Adesso non ho tempo devo andare a scuola e dato che ho aspettato come una stupida che tu venissi a prendermi adesso sono in ritardo.
Non sono venuto perché sono a lavoro, poi ti spiego.
E pensi che io ci creda?
Devi credici, è vero.
STAI LEGGENDO
Ingenuità e passione
Romancechi l avrebbe mai detto che la vita di Grace ,ragazza dolce gentile e un po' ingenua si sarebbe stravolta con la conoscenza di Jamie, ragazzo dalla passionalità travolgente.