Capitolo 16

108 2 0
                                    

Mentre passeggiamo, sento vibrare il cellulare dalla tasca dei jeans, ignora la chiamata e dopo qualche secondo di nuovo la vibrazione. Jamie rispondi ti stanno chiamando può essere importante.
No tranquilla Grace, saranno quei coglioni dei miei amici, si staranno chiedendo che fine avessi fatto.
Loro non sanno che sei con me?
Certo che no.
Perché ti ostini a tenermi a distanza da loro?
Te l' ho già spiegato mi sembra, quindi meno sanno di te e di me e meglio è, anche perché già sanno abbastanza.
Che vuoi dire Jamie? Che significa che già sanno abbastanza?
Niente, niente dimentica quello che ho detto. Grace si ferma di colpo, si mette a braccia conserte e ha il viso imbronciato. Che c' è Grace, stai cercando di tenermi il broncio? Sappi che non ti riesce bene, hai il visino troppo dolce per avere quella faccia imbronciata, sei molto carina e poi intravedo un sorriso dalle tue labbra, ammettilo che non riesci ad essere arrabbiata con me in questo momento, quindi smettila di stare lì impalata e cammina.
No mister incazzatissimo, non ho intenzione di muovermi, fin quando tu non mi prenderai sul serio.
A si? Va bene se non vuoi muoverti tu, ti prenderò io di peso.
Jamie mettimi giù.
Scordatelo Grace, ti porterò in spalla fino all 'auto, quindi non dimenarti, ogni volta che lo farai ti darò una pacca sul tuo bel culetto che con questa posizione si trova vicinissimo al mio viso.
Hai Jamie, perché mi sculacci?
Te l' avevo detto di non muoverti, ogni movimento che farai una sculacciata ti prenderai.
Ha ha Jamie, sei molto divertente, adesso mettimi giù ci stanno guardando tutti.
Lascia che guardino, ci sono abituato agli sguardi della gente, modestamente è per il mio fascino che succede questo.
Ma quanto sei presuntuoso.
E tu quanto sei agitata.
Sono agitata perché tu non mi metti giù.
Tranquilla, ancora un paio di metri e arriviamo in macchina.
Prepotente che non sei altro.
Si signorina Grace, la prepotenza è un altro dei miei difetti, ne ho tanti lo sai, io sono così, prendere o lasciare, che rispondi Grace?
Jamie che domande fai? Prendere ovviamente, con tutte le tue mille sfaccettature o sfumature, chiamale come vuoi.
Mi stai paragonando a Mr Grey?  Grace?
Be, come carattere non siamo tanto lontani, la differenza è che Jamie Dornan recita una parte nel film, mentre tu, Jamie Manero, sei veramente così, nella realtà intendo. Adesso mi metteresti giù?
Dopo avergli dato l 'ultima pacca sul sedere di Grace, la metto giù, avvicinandola sempre più al mio, corpo, che come al solito reagisce con un' erezione, appena sente il corpo di Grace vicino.
Jamie!
Che c 'è Grace?
Niente è solo che si sta ingrossando.
Lo so, toccalo.
No qui c' è tanta gente che passeggia, non lo farò mai.
A no?
No.
Vedremo.
Appoggio Grace fuori dall' auto, mi ci metto davanti, va bene adesso Grace? Se sono davanti a te non si vede quello che fai. Metti la mano dentro i jeans, senti quanto è bagnato.
Grace prende coraggio e lo tocca. Io la bacio in bocca, forte, pieno di desiderio per lei, ti voglio Grace ti desidero, mi sei mancata, andiamo entriamo in macchina, ti voglio subito.
Non qui Jamie, sei pazzo? In mezzo alla gente non se ne parla proprio.
Ma Grace che ingenua che sei, secondo te perché ho detto di entrare in macchina, per andarcene no? Ti sembro davvero così squilibrato? Non vorrei mai che ti vedessero gli altri mentre fai sesso con me.
Visto i tuoi precedenti Jamie, non ne sarei così sicura.
Adesso mi sto incazzando Grace, quella è storia vecchia, entra in auto che andiamo.
Entro entro, calmati, non capisco come puoi essere un minuto prima così passionale e un attimo dopo così glaciale.
Che ti devo dire Grace, fanno parte delle mille sfumature del mio carattere, l' hai detto tu prima, no?
Si si, l' ho detto ma adesso voglio il Jamie passionale di un minuto fa, ne ho bisogno.
Vuoi scopare Grace?
Voglio fare l 'amore Jamie, con te.
Uhm, vediamo che si può fare.
Jamie ferma l' auto in una piazzola di sosta, mi fa mettere di schiena sopra di lui sul lato guida, sposta il sedile Dell ' auto indietro, mi abbassa i jeans e il perizoma e mi entra dentro, è duro, caldo e bagnato,  lui mi tiene le natiche e mi fa muovere su e giù, io mi aggrappo al volante e assecondo i suoi movimenti, poi mette le mani sul mio seno e stuzzica i capezzoli e con il solo tocco, io vengo, poi con  una mano mi prende i capelli  mi scopre il collo e mi bacia, con l 'altra mano mi mi stuzzica il clitoride e vengo un altra volta.
Ti piace Grace?
Si Jamie, mi piace, mi fai impazzire.
Grace non eri tu che avevi detto niente sesso per oggi, che dovevamo solo parlare?
Si Jamie ma si può sempre cambiare idea no? E poi abbiamo parlato abbastanza, non ti sembra?
Si si ma adesso spostati Grace, se non vuoi che ti venga dentro.
Di colpo Jamie mi afferra per i fianchi mi alza e mi ritrovo sul sedile passeggero dell 'auto, ansimante e felice. Aiuto Jamie a ripulirsi, la sua pancia è piena di sperma.
Aspetta Jamie, sul mio zaino ci sono le salviette imbevute.
Dobbiamo trovare una soluzione a questo.
Che vuoi dire Grace?
Che dovremmo prendere precauzioni, tipo usare il preservativo.
Scordatelo Grace, ti voglio sentire pelle a pelle non con quel coso di gomma attorno, noi facciamo coppia fissa ormai non ho paure di prendere malattie e per quanto riguarda la gravidanza, potresti andare da un ginecologo farti prescrivere le pillole.
No tu sei pazzo, secondo te dovrei dire a mia mamma che a 15 anni sono sessualmente attiva e che ho bisogno delle pillole per non restare incinta?
Perché secondo te non lo immagina che si può essere attivi sessualmente a 15 anni?
Ma se non sa nemmeno che ho un ragazzo, come può pensare che io faccia sesso, è impossibile, io vorrei dirgli di te ma non so come la prenderebbe, dato che sei più grande di me e con tutte le tue esperienze alle spalle.
Sai che ti dico Grace, non dire niente per adesso non sia mai che dovremmo avere dei problemi per questo.

Ingenuità e passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora