Grace è entrata in bagno di corsa e mi sembrava di averla vista piangere, mi avrà sentito parlare al telefono? Sono un coglione e poi perchè non fa mai quello che le dico, doveva starsene sdraiata sulla dondola, come devo fare con lei. Ma perché dò la colpa a lei in fondo sono io che ho sbagliato, dovevo stare più attento a fare quei discorsi con Giacomo al telefono, sono proprio uno stronzo, mi ero ripromesso di non fare più cazzate stavolta e invece ecco che ne ho già fatta una. Adesso che gli dico , come posso scusarmi se lei ha sentito tutto, di sicuro mi manderà affanculo e addio Grace, me la sono proprio cercata. Provo a bussare in bagno e chiamo Grace , ma lei non risponde. Grace apri la porta posso spiegarti.
Cosa vorresti spiegarmi Jamie? Ho sentito tutto e so quale è il tuo scopo , solo portarmi a letto e aggiungere alla tua lista di ragazze una ragazza vergine , visto che non ne hai mai avuta una. Complimenti Jamie, sei bravo a illudere le persone, soprattutto le ingenue come me e ora portami a casa non voglio stare con te neanche un minuto in più.
No Grace, non ti porterò da nessuna parte, resterai qui con me, non ti lascio andare così facilmente, ci tengo veramente a te.Allora perché hai detto quelle cose su di me? Con chi parlavi? Hai fatto una scommessa con i tuoi amici? Che ti saresti portato a letto per la prima volta una vergine?
Ma che cazzo dici Grace? Non c è nessuna scommessa. Adesso apri questa cazzo di porta o la butterò giù io e sai che ne sarei capace, quindi , apri. Conto fino tre , se non apri tu ci penserò io . Uno, due.
Ok , ok apro, non c è bisogno di sfondare la porta.
Entro in bagno e vedo Grace con gli occhi rossi , lucidi e le lacrime che le scendono sul viso "è bellissima anche quando piange".
Si mette dietro la porta e si accovaccia a terra, è ancora tutta nuda e in questa posizione riesco a intravedere il suo sesso.
Quanto mi eccita questa ragazza. Ma non è il momento di pensare a questo, ritorno coi piedi per terra.
Mi avvicino a lei ma mi respinge .Vorrei i miei vestiti , posso averli subito? Ho bisogno di coprirmi, mi sento troppo esposta qui con te tutta nuda.
Sei sicura Grace? Per me va bene se stai un altro pò così.
Che faccia tosta che hai Jamie, con il casino che hai combinato hai il coraggio di scherzare con me? Tu sei proprio fuori di testa. Fatti curare Jamie, hai proprio bisogno di un buon medico.
Non è necessario, l' ho già trovato.
Bene. Quando ti avrà curato mi verrai a cercare.
Non posso .
E perché non puoi ? Sentiamo, non mi vorrai più?
No , tutto il contrario, per curarmi ho bisogno di te.
Vuoi che ti accompagni alle sedute dal medico?
No Grace, la mia cura sei tu, ho bisogno di te per stare bene.
Oh Jamie, tu mi confondi, se parli con me mi fai capire che mi vuoi veramente e che ci tieni a me, ti sento parlare al telefono e dici tutta un altra cosa, che devo pensare. Qual è il vero Jamie? Quello che è con me? O quello che è con gli altri. Non lo so veramente aiutami a capire. Dimostrami che ci tieni veramente a me. Presentami i tuoi amici voglio proprio vedere come ti comporti quando sei con loro e ci sarò pure io.
Non se ne parla proprio.
Perchè? Ti vergogni di me?
No , tutto il contrario, tu sei speciale , sono loro che sono dei coglioni come me, ti vorrebbero solo scopare.
E secondo te io potrei mai andare a letto con uno di loro? Io ho occhi solo per te, ti sembro una ragazza facile?
No, assolutamente No, però so come vanno queste cose, tu gli farai domande sul mio conto, loro ti diranno che sono una testa di cazzo senza cuore, e se tu sarai arrabbiata con me ti farai influenzare del loro giudizio.
STAI LEGGENDO
Ingenuità e passione
Romansachi l avrebbe mai detto che la vita di Grace ,ragazza dolce gentile e un po' ingenua si sarebbe stravolta con la conoscenza di Jamie, ragazzo dalla passionalità travolgente.