capitolo 12

164 3 0
                                    

Mi sveglio di soprassalto, chi è  che rompe le palle di domenica mattina? Forse è Grace? Mi affretto a rispondere senza leggere il nome sul display, " Grace sei tu?"
Cazzo Jamie, sono Lukas.
Che cazzo  vuoi Lukas? Perché mi rompi le palle di domenica mattina, la casa di campagna è libera, ti ho detto portaci chi vuoi e non rompere più per oggi.
A proposito della casa vorrei parlarti, che è successo ieri? Appena siamo entrati in casa con i miei amici abbiamo trovato un casino.
Oh cazzo, chi c 'è li con te?
Tutti c' è anche Giacomo e gli altri del gruppo.
No, cazzo no. E hanno visto tutto? Lenzuola comprese?
Si e stanno fantasticando tutti su quello che è potuto succedere ieri qui.
Uscite subito da quella casa buttatevi in piscina , fate quello che vi pare ma uscite da lì dentro.
Dai Jamie, non è che la piscina sia messa meglio! In acqua  c' è di tutto e di più.
Sto arrivando Lukas. Voi iniziate a liberare la piscina dalle cose, a pulire dentro casa ci penserò io, sto arrivando , l 'importante che li porti fuori dalla camera da letto.
Ci proverò Jamie, non sarà facile.

Oh cazzo, non ho pensato per niente a come avevo lasciato la casa ieri, ci mancava solo questo e poi proprio oggi dovevano dare una festa quegli stronzi? Perché non ci ho pensato. Mi vesto di corsa prendo la moto e guido come un pazzo. Arrivo, entro in casa e vedo Giacomo e gli altri che si prendono gioco di me . "Jamie fai piano è la prima volta per me. Finalmente ti sto scopando Grace" dice Giacomo. Fanno l' imitazione di me e Grace mentre lo facevamo.
Chiudi sta cazzo di bocca Giacomo, andate fuori da qui, tutti, gli urlo contro.
Hey calmati Jamie non è la prima volta che scherziamo su questo argomento, non te la prendere, lo fai anche tu con noi?  Perché ti scaldi tanto?
Sto per prenderlo a pugni ma Lukas vuole fermarmi , io lo allontano e do un pugno a Giacomo in faccia, lui si difende e lancia un destro anche lui, gli altri si avvicinano e ci separano  e portano Giacomo fuori, mentre io rimango in casa con Lukas e altri due ragazzi.
Ma che ti è preso Jamie? Perché hai trattato Giacomo così? Voi scherzate sempre su queste cose.
Stavolta è diverso Lukas.
Capisco. Adesso riprenditi, chiuditi in camera da letto e sistema quel cazzo che hai fatto ieri. Poi perchè hai ridotto le lenzuola così ?
Non sono cazzi tuoi , Lukas. Andate fuori a fare festa ci penso io qui. Prendo un sacco nero , butto quello che rimane delle lenzuola. Cavolo ne dovrò compare altri o se sono fortunato ne troverò qualcuno in qualche cassetto, do un occhiata e fortunatamente Chiara, la compagna di mio padre ne ha lasciato qualcuno di riserva.
E adesso  dovrei metterceli io? Se ci fosse Grace l avrebbe fatto lei, ma lei non ce. Mi manca sempre di più. Non doveva finire così, non dovevo provare questi sentimenti, non dovevo affezzionarmici, pensavo che il mio interesse per lei fosse solo la curiosità  della sua inesperienza e invece quella ragazzina si è insidiata dentro il mio corpo e nella mia mente. Dovevo essere io a fare soffrire , non il contrario. Vorrei vederla e scoprire che effetto mi fa.
Mentre pensavo a lei ho sistemato le lenzuola pulite sul letto, prendo il sacco nero con dentro le lenzuola sporche ed esco fuori per bruciarlo , non vorrei che quegli stronzi dei miei amici cominciassero a fare di nuovo battute su me e Grace. Cerco di allontanarmi più che posso da loro, trovo un posto, prendo l 'accendino e accendo il fuoco, mi siedo e guardo le lenzuola ridursi in cenere.

Ingenuità e passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora