Capitolo 19

75 2 0
                                    

Lukas svegliati, dobbiamo andare si è fatto tardi e abbiamo un' ora di strada prima di andare a lavoro.

Hey fratellino perché urli, ti ho sentito, dammi il tempo di tornare alla realtà, stavo facendo un bel sogno, ero con tre ragazze sul letto pronte a fare sesso con me e tu mi hai svegliato sul più bello, non potevi aspettare altri dieci minuti prima di venirmi a distogliere da quel sogno stupendo? Almeno completavo l' amplesso, davo piacere alle ragazze.

Lukas alza il culo dal letto e vai a farti una bella doccia fredda.

Perché mi stai sorridendo fratellone?

Guardati le mutande Lukas e capirai.

Cazzo che erezione, sta esplodendo.

Sei super dotato Lukas, complimenti.

Finiscila di prendermi in giro è solo colpa tua se ho un erezione così, se tu non mi avresti svegliato proprio in quel momento non mi troverei in questa situazione adesso.

Ma io che ne potevo sapere, mica ti leggo nel pensiero.

Adesso ho proprio bisogno di una doccia.

Non metterci tanto o partirò senza di te.

Dammi cinque minuti e sarò pronto.

Va bene, io vado a mettere il materiale nel furgone, fai veloce non mi far pentire di aver scelto te come aiutante per questo lavoro.

Non te ne pentirai fratellone.

Mentre aspetto Lukas chiamo Grace. Hey, bellezza, come va?

Ciao jamie, va bene ma mi manchi, oggi non possiamo vederci, sei già a lavoro?

No, ho avuto un contrattempo e ancora devo partire.

È Veronica?

Cosa è Veronica?

Il tuo contrattempo è lei?

Neanche per sogno, con lei ancora devo parlarci. È Lukas il mio contrattempo.

Lukas? Tuo fratello?

Si proprio lui, avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a finire presto il lavoro, quindi oggi lo porto con me. Eccolo che arriva.

Con chi parli Jamie?

Non sono affari tuoi Lukas.

Chiunque ci sia dall 'altra parte del cellulare, mi presento io sono Lukas il fratello simpatico di Jamie, se vuoi conoscermi io sarò tutto tuo.

Ciao Lukas, ci siamo incrociati una volta, sarei lieta di conoscerti meglio.

Smettila Grace, di flirtare con mio fratello.

Ah, stai parlando con Grace,? Allora ti lascio in pace prima ti incazzi come hai fatto con Giacomo.

Fatti i cazzi tuoi Lukas.

Che voleva dire Lukas?

Niente lascialo perdere. Ti saluto Grace, devo andare.

OK, ciao Jamie, ciao Lukas.

Ciao Grace a presto.

Come ti salta in mente di dirgli di Giacomo, lei non sa niente di quella storia.

Scusa mi è sfuggito, non capiterà più.

Dai sali,che partiamo.

Ma dove stai andando Jamie? Ti sei fuso il cervello? Dobbiamo andare dall 'altra parte.

Si, lo so ma faremo una piccola sosta.

Hey Jamie, guarda che culo che ha quella ragazza, mi sta proprio dicendo prendimi, vieni da me. Avvicinati a lei, la voglio conoscere.

Scordati di fare pensieri strani su di lei. Lei è già mia, lei è Grace.

Cazzo, non l 'avevo riconosciuta da dietro, l' ho vista solo mezza volta.

Lo so e gli hai detto "divertiti  con quell'incazzato mio fratello" che sarei io, vero Lukas?

Si, vero. Ti diverti con lei eh fratellone? È una casa di salute.
Stai zitto Lukas.

Suono il clacson e Grace si volta, quando mi vede i suoi occhi brillano e il suo sorriso è fantastico. Si avvicina al furgone, io abbasso il finestrino e lei invece apre la portiera, mi da un bacio casto sulle labbra, si sporge verso il lato passeggero dove è seduto Lukas e le porge la mano per presentarsi.

Ciao Lukas, molto piacere di conoscerti, io sono Grace.

Il piacere è mio, risponde Lukas.

OK Grace, adesso basta, le presentazioni sono state fatte, quindi torna alla posizione eretta, mi sembra che Lukas già ha visto abbastanza i tuoi seni sporgere.

Sei geloso fratellone? Non ascoltarlo Grace, se vuoi rimani un altro po così, che è proprio un bel vedere.

Lascia in pace Grace, Lukas.

Si, si, non ti incazzare.

Come mai sei sola?

Celeste entra un 'ora dopo, doveva fare delle analisi.

Tutto bene, spero?

Si, si. Ma tu non dovevi essere già a lavoro?

Si ma uno dei vantaggi di lavorare in proprio è che non devi rendere conto a nessuno. E poi oggi c' è Lukas che mi aiuta.

Stasera quando torni?

Non so, dipende da quello che riusciamo a combinare oggi. Ora vado dolcezza e tirati il body un po più su.

Ciao Lukas, spero di rivererti presto.

Anche per me è lo stesso Grace.

Grace mi da un bacio chiude la portiera e si dirige verso la scuola, si gira ancora una volta e mi sorride, mi fa un cenno di saluto con la mano, io ricambio il gesto e Lukas gli manda un bacio da lontano, lei sorride si volta e se ne va.
Lukas ma che cazzo hai appena fatto?

Dai stavo scherzando. È troppo dolce per averla tu Jamie, lasciala a me io sono più divertente di te, si divertirà di più con me.

Che cazzo dici Lukas? Lei è mia, ci penso io a farla stare bene, intesi?.

Si,si. Dai jamie raccontami quello che hai fatto con lei, hai fatto tutto, tutto?

Non te lo dirò mai, ti lascio solo immaginare.

Allora conoscendoti, gli hai già fatto fare tutto.

E tu come lo sai?

Si vede che è innamorata persa di te, si capisce da come ti guarda, come ti sorride, le si illumina il viso quando vede te, quindi suppongo che avete fatto più del semplice sesso. Tu sei innamorato o la stai prendendo in giro come fai di solito con tutte?

Tu che ne pensi?

In base alla reazione che hai avuto l'altra volta nella casa di campagna con Giacomo, credo che tu ci tenga a lei ma non lo vuoi dare a vedere.

Infatti è così.


Ingenuità e passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora