È sabato mattina, devo decidere cosa indossare, oggi farò l 'amore con il ragazzo che amo, voglio essere irresistibile per lui, apro l' armadio e prendo un abito aderente , corto, con dei bottoni a clic che partono dalla scollatura sul seno fino ad arrivare a tutta la lunghezza del vestito, cioè fino alle cosce, prendo un paio di collant nere e stivali con tacco 13 che arrivano fino al ginocchio, un giubbotto di pelle nera e per quanto riguarda l 'abbigliamento ci siamo. Allora , vediamo un po come posso fare i capelli, li lavo , li asciugo a testa in giù con il diffusore per renderli più voluminosi e ricci, spruzzo la lacca e riporto i capelli su, prendo una fascia per capelli e la metto, io adoro le fasce ne ho di tanti colori ma oggi ovviamente prendo quella nera e argento. Passiamo al trucco, fondotinta messo, cipria, un pò di fard sulle guance ci vuole, matita nera per occhi, adoro, mascara , un pò di ombretto e passiamo alla bocca, traccio il contorno della matita sulle labbra, metto un pò di burro cacao e coloro le labbra con la matita, un pò di lip gloss et voilà, sono pronta. Sono davanti allo specchio, mi guardo e inizio con le mie solite domande, e se domani tutto cambia? Se Jamie si sta approfittando di me? Se quelle cose che ho sentito mentre parlava al telefono con Giacomo fossero vere? Sarei stata proprio una stupida ingenua, a dire il vero sarei ancora in tempo, mi potrei fermare, ma è questo quello che voglio? Lasciare Jamie e continuare per la mia strada? No è impossibile, io voglio essere sua, voglio che sia lui a prendersi la mia virtù, io so che non potrei amare nessun altro come amo lui. Se un giorno dovesse lasciarmi almeno si ricorderà di me credo, visto che sono la prima ragazza a cui toglie la verginità e poi anche per me sarà lo stesso, lui sarà sempre dentro di me, dentro al mio cuore, dentro la mia testa, sarà stato il ragazzo con cui ho fatto le mie prime esperienze sessuali, dicono che il primo amore non si scorda mai, e ci credo, come potrei mai dimenticare quello che ho fatto con lui. Ecco lo sapevo sono diventata di nuovo triste. Dai Grace riprenditi non pensare sempre le stesse cose dico tra me e me. Per non pensarci ho bisogno di sentire Jamie, adesso lo chiamo.
Ciao bellezza, sentivi la mia mancanza? Sei pronta per essere mia?
Ciao Jamie, si sentivo la tua mancanza e poi si, sono pronta per essere tua, anche se ho un pò di ansia.
Non pensarci, sai che se sei con me riceverai solo piacere, rilassamento, godimento, felicità.
Oh Jamie, quando mi vieni a prendere? Se sto sola comincio a pensare a cose brutte quindi vieni presto se puoi, almeno tu sai distrarmi dai brutti pensieri.
Mi sa che devi aspettare un pò se vuoi che venga in macchina, sto aspettando che la finiscano di lavare, mi trovo all' auto lavaggio in questo momento, non ci vorrà molto, pensi di farcela Grace?
Penso di si , ne verrà la pena credo, non farmi aspettare troppo.
Contaci, piccola , ti saluto. Hey Angelo quanto cazzo ci vuole per finire, ho fretta, cazzo, sbrigati a lucidare la macchina. E mamma mia Jamie, sempre incazzato sei?
Si e allora? Non sono affari tuoi.
Puoi andartene ,l 'auto è pronta, salutami il tuo appuntamento. " sorride".
Fanculo Angelo, non ti saluto proprio nessuno. E che cazzo , tutti che pensano che c' è qualche ragazza di mezzo, se ho fretta, e se ho un appuntamento, e se ho da fare c' è sempre qualche ragazza di mezzo, mi sono fatto proprio una bella nomina.
Salgo in macchina, premo il pulsante e la mia auto parte , mando un messaggio a Grace. Scendi Grace, subito, ti sto aspettando , impaziente di entrare dentro di te. Grace non risponde al messaggio ma la vedo da lontano che viene verso di me, fantastica con quell' abito , tutta vestita di nero, stivali fino al ginocchio, ecco perché ha voluto che venissi in macchina , con quel vestito aderente era impossibile salire sulla moto. Mi vede, mi volge un sorriso smagliante, oggi sembra ancora più grande della sua età, più donna, tanto oggi lo diventerà grazie a me.
Ciao Grace, provocante e seducente allo stesso tempo, mi fai impazzire, avrei voglia di toglierti quel vestito subito, adesso, all' istante, ti scoperei qui in auto, ma stai tranquilla non lo faremo qui per la prima volta, abbiamo la casa a disposizione.
Ciao Jamie, mi fa piacere che sei sbalordito dal mio abbigliamento, era questo l 'intento, farti impazzire e provocati ancora di più.
E brava Grace, sempre più audace eh? Vuoi che venga ad aprirti la portiera come farebbe un tipo dei tuoi romanzi? O lo fai da sola?
Ah ah divertente Jamie, faccio da sola grazie. Entro in auto, mi siedo e Jamie preme un pulsante e l' auto parte. Mi piace questa macchina.
Fa tutto in automatico?
Si la maggior parte delle cose.
Magari un giorno mi insegnerai a guidarla , dico .
Scordatelo , questo gioiello non si tocca.
Chi lo sa magari cambierai idea un giorno.
Impossibile , difficilmente cambio idea su qualcosa." Mi sorride".
Io lo guardo , è sexy , bello da morire. Mi guarda anche lui maliziosamente con i suoi occhi verdi , mi fulmina. Mi posa una mano all' interno coscia e mi tocca proprio li, e dice, questo sarà mio oggi, mi prende la mano e la appoggia al suo membro già eretto.
Tocca Grace, già sono eccitato cosa mi stai facendo?
Non lo so Jamie, sarà chimica, attrazione, si dice così no?
Bo, sarà! Vuoi fare un giro prima o andiamo subito a casa mia?
A casa tua , magari il giro lo facciamo dopo, dico.
Mi vuoi Grace? Dimmi la verità? Muori dalla voglia anche tu di fare sesso con me, vero?
Si , Jamie è vero voglio essere tua.
Perfetto , non perdiamo tempo, direzione casa.
Appena siamo arrivati a casa, Jamie con passo veloce è già dal lato della mia portiera, la apre, mi porge la mano e mi fa scendere dall' auto.
Grazie, dico. Sei molto gentile.
Oggi è un giorno speciale per te , voglio renderti felice il più possibile.
Il romanticismo dura poco, visto che mi ritrovo la sua mano che palpa il mio sedere mentre ci dirigiamo in casa. Non ce la fai proprio ad essere più romantico eh?
No, mi dispiace sono fatto così.
Ma a me piace il tuo modo di toccarmi, mi fa sentire di essere tua.
Ne sono onorato signorina Grace.
Entriamo in casa e Jamie mi scatta subito una foto.
Non allarmarti Grace, sei vestita per adesso, mi fa l 'occhiolino.
Non sono preoccupata infatti, finché ho gli abiti addosso. Gli sorrido.
Jamie si mette dietro di me. Cominciamo a togliere questo giubbotto e noto con grande piacere che il vestito ha una chiusura a clic, bene, bene, bene, sarà più facile toglierlo mi dice, mentre la sua mano mi tocca dal primo bottone fino all' ultimo, oh Grace che dici a andiamo in camera o prima mangiamo qualcosa?
In camera rispondo.
Oggi siamo più decisi del solito signorina?
Si, sono impaziente.
Perfetto, e che camera sia!
Jamie mi avvolge nel suo braccio e ci dirigiamo in camera, noto che c è un grande specchio che prima non avevo notato.
Jamie è nuovo questo specchio?
Si, l 'ho messo per l' occasione, vieni Grace, mettitici davanti, voglio che ti guardi.
Jamie è dietro di me, mette la sua mano nei bottoni del vestito e con fare veloce li sbottona tutti, mi fa scivolare il vestito, sono rimasta in stivali , calze e intimo, lui nel frattempo si toglie la maglietta, si apre i bottoni dei jeans e si intravede una sporgenza elevata sotto i boxer,non distoglie lo sguardo da me nemmeno per un secondo, ci continuiamo a guardare attraverso lo specchio. Sei sexy mi dice, mi toglie il reggiseno, mi tocca il seno, lo stuzzica, poi si mette davanti a me e mi bacia , mi scende le calze e il perizoma e inizia a baciarmi proprio li.
Lo vuoi Grace? Vuoi che ti faccio godere così, prima?
Non lo so Jamie, decidi tu.
Meglio così, farò di testa mia.
Jamie mi spinge sul letto , scende la cerniera degli stivali e me li toglie, poi le calze e il perizoma, mi guarda eccitato e senza distogliere lo sguardo da me, si toglie i jeans e i boxer.
Io sposto subito lo sguardo dai suoi occhi, agli addominali e al suo membro, già pronto.
Sei spaventata Grace?
Un pò, se penso che quello entrerà dentro di me, indico con lo sguardo il suo membro.
Che c' è Grace? Sei impaziente?
Si, non voglio aspettare più, credo di essere già pronta, mi sto sciogliendo.
Jamie continua a leccarmi proprio li, dicendomi"è vero Grace sei già bagnata, sei Pronta per accogliere il mio cazzo".
Lo so , dico, ma fai piano , non farmi male.
Non preoccuparti, sarò il più delicato possibile.
Mi guarda fisso negli occhi, mi divarica le gambe e Jamie entra violento dentro di me.
Io lancio un urlo.
Ti ho fatto male Grace?
Si abbastanza, è così grosso, duro, fa male.
Vuoi che smetto Grace?
No, No, continua ma fai piano per favore.
Jamie continua a fare entra ed esci da me e nel frattempo mi guarda, mi bacia sul viso , poi sul collo, sul seno le sue mani si intersecano con le mie mie e le sue spinte sono sempre più in dentro di me e più violente, io sento un tremore alle gambe, libero le mie mani dalla sua presa e affondo le unghie sulla sua schiena muscolosa, mi muovo sotto di lui andandogli incontro. Oh si Jamie, continua sto impazzendo sempre più.
Godi Grace, godi.
Mentre io mi abbandono in un orgasmo violento, Jamie mi guarda e sorride.
Ne vuoi ancora Grace? Dimmelo subito non resisterò ancora per molto.
Si, ancora,ti voglio ancora.
È diventata esigente la mia donna eh?
Si , ti voglio, ti amo ed ecco che Jamie mi fa avere un altro mitico orgasmo e subito dopo lui esce da me e gode anche lui , buttandomi lo sperma sulla mia pancia.
Io lo guardo , sono distrutta, ho male dappertutto.
Lui mi lancia dei fazzoletti, tieni sono per pulirti. Ne prende qualcuno anche lui e mi aiuta a togliere lo sperma sul mio ventre, poi si sdraia vicino a me." Per fortuna penso io, con quel gesto dei fazzoletti, credevo che si stesse allontanando da me, che l 'atmosfera si fosse raffreddata, invece No, mi sbagliavo". Lui si è sdraiato vicino a me e in questo momento mi accarezza il viso.
Che pensi Grace? Come ti senti?
Mi chiedi che penso e come mi sento? Sono al settimo cielo e penso a te che eri dentro di me, è stato bellissimo anche se non proprio indolore.
Ti ho fatto troppo male?
Be, Si, mi sei entrato come una furia.
Be, dovevo laceranti in qualche modo no?"sorride".
Per te come è stato invece?
Eccitante, entrarti dentro dove nessuno è mai stato, é stato soddisfacente e poi Grace per averlo fatto per la prima volta sei stata molto esigente, addirittura due orgasmi.
Non so che dirti Jamie, averti dentro di me e guardare il tuo fisico così muscoloso nei punti giusti è stato Eccitante, inebriante, fantastico,voglioso, perché no anche lussurioso, ti amo, ti amo, ti amo Jamie, sei la mia vita, mi tuffo sopra di lui e mi struscio sul suo corpo.
Non ne hai abbastanza Grace? Mi stai provocando? Ne vuoi ancora?
Si, se lo vuoi anche tu.
Certo che ti voglio Grace, non metterlo mai in dubbio, dammi qualche minuto .
Jamie si alza, va in bagno qualche istante e ritorna dopo qualche minuto.
Dove sei stato?
Sono andato a dare una ripulita al mio cazzo, dobbiamo stare attenti se vogliamo fare sesso un altra volta, avrai notato che non ho usato il preservativo vero?
No, Jamie a dire la verità non ci ho fatto caso, non ho esperienze lo sai, dovevi pensarci tu a queste cose, sei tu l 'esperto, e se sono rimasta incinta?
No impossibile sono stato attento. Volevo entrarti senza quel coso di gomma intorno al mio cazzo, volevo sentirti pelle a pelle e devo dire che è stato fantastico.
Ma con le altre lo usi vero?
Il preservativo? Certo non voglio rischiare di prendere qualche malattia sessualmente trasmettibile e poi non voglio gravidanze indesiderate.
E con me non c è stato questo rischio?
No Grace, tu non hai avuto altri ragazzi e il sesso l' hai fatto solo con me per la prima volta, come potresti avere una malattia venerea?
E già, sono stata solo con te. Non hai paura che potrebbe capitare una gravidanza indesiderata con me? Visto che tu non vuoi figli e non usi precauzioni con me?
Non preoccuparti starò attento.
Ma se capitasse?
Ci penseremo a tempo debito. Ma siccome non capiterà, problema risolto.Jamie si siede sul letto e mi fa sedere sopra lui.
Avvolgi le tue gambe attorno a me, Grace, ti entrerò così, io faccio come dice, lui si prende il membro in mano e lo fa entrare di nuovo dentro me , lentamente io mi abituo ad averlo dentro e mi muovo su e giu con spinte leggere, fino a che lui si spinge sempre più in fondo a me inarcando i fianchi.
Adesso hai tu il controllo delle spinte Grace, continua così.
Mentre capisco come fare , io e Jamie ci baciamo, ci tocchiamo, lui mi mette le mani sulle natiche e mi avvicina di più al suo corpo e nello stesso istante abbiamo avuto la stessa idea di guardarci dall' enorme specchio, i nostri sguardi si incrociano, aumentiamo allo stesso tempo il ritmo delle spinte e io sono sul punto di esplodere, Jamie.
Si Grace?
Sto godendo.
Brava ragazza, continuo?
Si, ti prego.
Girati Grace, ti scoperò da dietro.
Cosa?
Non da dietro nel tuo splendido culo" per adesso". Ti faccio cambiare solo posizione.
Con fare veloce, Jamie mi mette sotto di lui e mi entra dentro con tutta la sua forza.
Hai Jamie.
Che c 'è Grace? L' hai voluto tu non ti lamentare, ragazza esigente.
Lo guardo dallo specchio, ha l' aria compiaciuta, dura, soddisfatta, si accorge che lo sto guardando e mi sorride malizioso.
Sto venendo Grace non spostarti.
E mentre lo dice , sento il liquido caldo sulla mia schiena.
Fermati Grace, devo pulirti prima, non muoverti, sono venuto sulla tua schiena.
L 'avevo intuito dico sorridendo attraverso lo specchio, Jamie mi guarda.
Quanto sei eccitante in questa posizione con il tuo bel culo in aria, lo sai che prima o poi entrerò anche qui" mi indica con il dito l' ano"
No, tu sei pazzo, quello è troppo.
Non sottovalutarmi Grace, ci riuscirò con il tempo, voglio prendermi tutto di te.
Si avvicina al mio orecchio e mi dice "SEI MIA, CAPITO?" E nessuno dovrà avvicinarsi dove sono stato io, intesi? Rispondi Grace, subito.
Si, sono tua e tu? Tu sarai solo mio da oggi in poi?
Non te lo garantisco, mi potrà capitare qualche avventura passeggera, non potrò cambiare le mie abitudini da un giorno all' altro, capisci?
No, non capisco sei uno stronzo come puoi dirmi questo in un momento del genere, ho perso la mia verginità oggi con te, mi sono data a te senza remore e tu mi dici queste cose? Sei un bastardo.
Non usare più quel termine con me, hai capito Grace? Mai più.
Scusa, non volevo farti arrabbiare, mi avvicino a lui ma mi allontana.
Vestiti Grace ti riporto a casa.
Cazzo Jamie, non puoi farmi questo, lo sapevo che dopo che mi avresti avuta mi avresti trattato come tutte le altre, non sono niente per te, solo una conquista, ora ti sei preso il trofeo "la mia verginità ". Puoi chiamare quegli stronzi dei tuoi amici per dirglielo, gli farai vedere pure le lenzuola macchiate del mio sangue? Come prova che dici la verità? NO NO NO JAMIE CAZZO. NON VOGLIO VEDERTI MAI PIÙ, MI HAI ROVINATO LA VITA. Nel frattempo che dicevo queste cose mi sono messa il perizoma, le calze , gli stivali e infine il vestito e il giubbotto. E lui se ne sta li fermo intento a guardare il mio corpo mentre mi rivestivo , si stava eccitando? Credo che non abbia sentito niente di quello che gli ho detto è impietrito, l 'unica cosa che fa è guardarmi come un depravato. Apro la porta e me ne vado e chiamo Andrea per farmi venire a prendere.Cazzo che ho fatto, ho rovinato tutto. Grace se ne sta andando e io ho collegato solo ora il cervello, ero intento a guardarla e allo stesso tempo volevo punirla con la mia indifferenza per quello che mi aveva detto. Appena sono più lucido esco di corsa fuori, mi accorgo che sono ancora nudo e vedo Grace incamminarsi verso la strada. Fermati Grace dove vai? Non puoi tornare a casa a piedi, rimani e aspettami ti porterò io casa e nel frattempo possiamo parlarne.
Apri il cancello Jamie, per favore. Lo supplico. Mi abbandono in un pianto di rabbia , di frustrazione, di abbandono , di ingenuità, di vuoto tante erano le emozioni in quel momento. Sento lo scooter , sarà Andrea che mi è venuto a prendere, come posso spiegare cosa è successo. Vedo Jamie avvicinarsi a me. Jamie apri , vado a casa con Andrea, mi è venuto a prendere.
Jamie apre il cancello e vedo che inizia a buttare le sdraio e tutte le cose intorno a lui in piscina, è disperato. Andrea mi prende per un braccio e mi fa salire sullo scooter, no Andrea aspetta voglio vedere come sta Jamie, è impazzito.
No tu ora vieni con me e mi spieghi cosa è successo. Lui sbollirà la rabbia da solo.
Mentre vado via , incrocio lo sguardo di Jamie . Io lo guardo con gli occhi pieni di lacrime e tristezza, lui mi guarda con gli occhi pieni di rabbia e solitudine, mentre il cancello sta lentamente richiudendosi, facendoci allontanare.PER SEMPRE?......
STAI LEGGENDO
Ingenuità e passione
Romancechi l avrebbe mai detto che la vita di Grace ,ragazza dolce gentile e un po' ingenua si sarebbe stravolta con la conoscenza di Jamie, ragazzo dalla passionalità travolgente.